“Ho rotto il mio letto in acciaio con tonnellate di sesso”: la figlia di Rudy Giuliani e la passione per i threesome

Caroline Rose Giuliani, regista 31enne americana e figlia di Rudy Giuliani, ha recentemente svelato in un’intervista per “Vanity Fair” alcuni dettagli sessuali piccanti, riferendosi in particolare all’estasi che può dare il sesso a tre e definendosi anche un unicorno.

Caroline ha raccontato di sapere di essere bisessuale, ma aveva avuto relazioni monogame che “non erano favorevoli alla crescita personale e sessuale“.

Il senso di avventura come cura della depressione

Ora capisco che la mia curiosità – ha detto – l’apertura mentale e il senso di avventura sono tre elementi che definiscono la mia identità e non sono negoziabili. Trovare la forza per esplorare questi aspetti più complicati e appassionati della mia personalità è diventata la chiave per sfruttare la mia voce e la scintilla creativa, che a sua volta mi ha aiutato ad affrontare meglio la depressione, l’ansia e gli effetti cognitivi persistenti dell’anoressia adolescenziale”.

Giuliani si è descritta come un unicorno e ha parlato della sua ricerca di appagamento sessuale: “Una volta single, ho subito iniziato a recuperare il tempo perduto. Ho fatto viaggi psichedelici nel deserto con gli amici. Ho rotto il telaio del mio letto in acciaio inossidabile con tonnellate di sesso fantastico (e sicuro). Di tutte le varianti di estasi che ho sperimentato in quel periodo, l’estasi della scoperta sfrenata di me stessa è stata la più metamorfica”.

Sul sesso a tre: “La fluidità della situazione ha reso impossibile azionare il pilota automatico, il che mi ha fatto capire quanto spesso vado con il pilota automatico, negli appuntamenti. Ho pensato con più consapevolezza a ciò che volevo fare o dire in ogni momento”.

Figlia dell’ex avvocato di Donald Trump nonché sindaco repubblicano di NY, e della sua seconda moglie, Caroline si è allontanata dal padre e a ottobre ha scritto un articolo di accusa sulle sue politiche su “Vanity Fair”.

Impostazioni privacy