“Un tumore ha portato via la mia migliore amica”: tanta commozione per la Orlando che racconta la sua vita

Dopo l’avventura del Grande Fratello VIP, Stefania Orlando è stata ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dove è stata protagonista di una conversazione molto intima, arrivando ad emozionarsi così tanto da arrivare fino alle lacrime.

Tra i tanta temi trattati dalla ex inquilina della casa del Grande Fratello non poteva mancare quello che riguarda l’ex marito Andrea Roncato.

“Non ho rimpianti”

Partiamo da un punto: Stefania Orlando si sente una donna matura.

Non ho rimpianti – ha confessato a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo del 6 marzo – anche gli sbagli li farei tutti perché mi hanno portato a essere quello che sono. Mi sento una donna risolta, serena, noi siamo il risultato di quello che abbiamo fatto”.

Poi ha parlato anche della madre, Annalisa, che presenta alcuni problemi dovuti all’età: “Mamma ogni tanto ha dei problemi con la memoria però sta bene”.

L’ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando inizia a emozionarsi sempre di più quando la conversazione va a parare inevitabilmente sul rapporto con l’ex marito, l’attore Andrea Roncato: “L’ho incontrato alle prove di un programma. Quando i miei lo hanno conosciuto sono stati felici. La fine di un matrimonio si vive sempre come un fallimento, ma alla luce di come siamo ora probabilmente è stato meglio così. Ci siamo dati una nuova possibilità”.

“La verità – ha aggiunto Stefania Orlando – è che io ho preso materialmente la decisione di andare via e ho incontrato un’altra persona. Alcuni problemi non li conoscevo, vedevo soltanto un marito un po’ assente e un rapporto che non poteva andare avanti. Ho preso coraggio, ma non è stata quella persona la causa della fine. Tante cause le ho sapute dopo dalle sue rivelazioni. Mi sono domandata perché abbia rilasciato questa intervista da Barbara, ho avuto un crollo emotivo. La verità è quella che ha raccontato qui da te”.

Ad ogni modo, per Stefania Orlando la storia con l’ex è acqua passata. Perché con il marito Simone Gianlorenzi c’è amore e perché il marito è arrivato in un momento difficile, per colmare il vuoto di un lutto: “Un tumore ha portato via la mia migliore amica. Io credo che l’incontro con mio marito Simone sia stato un suo regalo per riempire questo vuoto. In lui ho anche un amico e facciamo le stesse cose”.

Impostazioni privacy