Anna Tatangelo trova un nuovo amore (più giovane): è stato proprio Gigi a presentarglielo

Dopo la rottura con Gigi d’Alessio, per Anna Tatangelo è tempo di un nuovo amore.
La cantante è tornata a far parlare di sé dopo essere stata vista in compagnia di un altro uomo, sebbene, come lei stessa ha dichiarato al Corriere della Sera, Gigi è e rimarrà per sempre un “pilastro” della sua vita.
Ed è stato proprio il suo ex a presentarle il nuovo compagno che sta facendo battere il cuore della Tatangelo.

L’amore bussa alle porte di Anna Tatangelo: di chi si tratta

A tirare in ballo la nuova love story della bella cantante di Sora è stato Santo Pirrotta nella trasmissione di Adriana Volpe ‘Ogni Mattina’.
La conduttrice ha infatti annunciato un nuovo inizio per la Tatangelo:

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Livio Cori è un cantante napoletano che nell’ultimo periodo è diventato molto popolare, soprattutto in seguito alle sue collaborazioni con diversi cantanti noti, fra questi Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché.
Cori ha inoltre partecipato nel 2017 alla terza stagione della serie Gomorra, nelle vesti di O’ Selfie, componendo anche la famosa canzone ‘Surdat’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

L’affetto per Gigi

Come già evidenziato, la Tatangelo è rimasta comunque in ottimi rapporti con l’icona del pop neomelodico napoletano Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un figlio.
E’ stata lei stessa a sottolineare l’affetto enorme che li lega:

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Lo charme di Cori, a quanto pare, ha stregato la cantante di Sora, che vede grazie a lui un’occasione per guardare insieme al futuro.

Impostazioni privacy