“Vicini impiccioni”: Claudia Ruggieri e Laura Cremaschi solo in accappatoio fanno la promo per Avanti un altro

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi postano una simpatica foto per pubblicizzare il ritorno su Canale 5 di Avanti un altro.

Nella formula del successo dei programmi di Paolo Bonolis ha trovato sempre spazio la presenza di donne bellissime. Tale elemento è imprescindibile o quasi nei programmi del conduttore Mediaset e anche Avanti un Altro non fa eccezione.  Sebbene ad attirare il pubblico sia il suo modo di scherzare con il pubblico e con i concorrenti, nonché il rapporto con Luca Laurenti, il micromondo di Avanti un altro ha un suo ruolo non indifferente nel successo del quiz che sta per tornare nella fascia pre-serale di Canale 5.

Non è un caso che siano proprio Laura Cremaschi, Sara Croce, Francesca Brambilla e  ovviamente Claudia Ruggeri le testimonial del ritorno del programma insieme al conduttore. In un post pubblicato ieri, infatti, si vedono le quattro bellissime ragazze che in abiti da sera circondano “L’Aristocratico” Paolo Bonolis davanti ad un camino. Oggi invece è toccato solo alla Cremaschi e alla Ruggeri presenziare nel post promozionale di Avanti un Altro.

Leggi anche ->Laura Cremaschi in bikini e col lato B in bella mostra. Un follower: “Impazzisco quando vedo il panettone…”

Avanti un altro: Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi in accappatoio

Se nel post di ieri si annunciava il ritorno del programma a partire da oggi, in quello odierno invece si comunica in forma simpatica l’orario d’inizio della trasmissione. Nel post, infatti si legge: “Quando hai dei vicini impiccioni ahahahahah @sonopaolobonolis ? tranquillo che per le 18.45 siamo pronte”. Nella foto si vede Laura che pettina i capelli a Claudia, mentre uno strabiliato Paolo Bonolis osserva le due bellezze in accappatoio dalla finestra con sguardo stupefatto.

Leggi anche ->Il Buongiorno di Claudia Ruggeri è sensualissimo: “La zona impianti è quella più affascinante”

Il simpatico post ha suscitato l’ilarità dei follower, i quali nella maggior parte dei casi si sono limitati a mettere numerose emoticon raffiguranti la risata incontenibile. Altri all’emoticon hanno aggiunto dei cuori e c’è anche chi sottolinea la propria impazienza per il ritorno di uno dei programmi più amati delle televisione italiana: “Grandi, non vedo l’ora…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy