“Io, positivo al Covid, ho una malattia molto seria”: Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, si confessa

Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, si racconta sulla sua malattia e sul contagio del coronavirus che ha colpito sia lui che la conduttrice

LEGGI ANCHE => “Io, positivo al Covid, ho una malattia molto seria”: Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, si confessa

Un racconto coraggioso e intenso quello di Giovanni Terzi, che a ‘Storie Italiane’ ha deciso di confessarsi e parlare di una malattia che lo affligge.

Terzi, giornalista di professione nonché compagno di Simona Ventura, in un’intervista (ovviamente a distanza) con Eleonora Daniele, ha raccontato di essere stato contagiato dal Covid, come d’altronde Simona.

La conduttrice ha infatti dovuto denegare l’invito alla kermesse musicale essendo positiva al coronavirus.

“Ho una malattia molto seria”

Terzi si è detto particolarmente preoccupato dal contagio a causa di una malattia di cui è affetto da anni:

“Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto perché la mia situazione è diversa ma per ora tutto è sotto controllo”, ha detto il giornalista alle telecamere di Rai1.

Con l’occasione il compagno della Ventura ha voluto rivolgere i suoi più sentiti ringraziamenti a tutto il servizio sanitario nazionale, aggiungendo che andando avanti con il tempo si è reso conto degli straordinari medici presenti su tutto il territorio.

La Ventura e Terzi, come già ribadito entrambi positivi al Covid, non sono asintomatici ma, come specificato dal giornalista, non hanno nemmeno sintomatologie particolarmente gravi come, purtroppo, è accaduto a tante altre persone.

I figli sono risultati tutti negativi, ad eccezione di Caterina, figlia adottiva della conduttrice.

La piccola, figlia di un parente non meglio specificato, le era stata data in affidamento inizialmente per due anni ma poi, alla fine, è entrata a tutti gli effetti a far parte delle loro vite.

La Ventura ha avuto altri due figli, avuti dall’ex compagno Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo.  

Impostazioni privacy