Donna instaura una relazione con le montagne russe: “Ho capito che era amore a prima vista”

Chi lo dice che l’amore può essere solo tra esseri umani? Più o meno tutti abbiamo sperimentato nella nostra vita una forte attrazione per qualche aspetto della vita stessa. C’è chi adora viaggiare, chi non si perde un solo minuto di una partita, chi segue, esegue e s’informa solo sul balletto, sui vestiti, sulle auto e via dicendo. Si potrebbe dire che per queste cose abbiamo una sorta di innamoramento, ma chiaramente per la maggior parte delle persone tale amore viene categorizzato come passione.

La storia di Gaelle Engel, donna di 43 anni, ci insegna che questo trasporto potrebbe diventare in alcuni casi di tipo sessuale. La donna ha rivelato ai media di essere sempre stata attratta in modo particolare dai parchi divertimento e specialmente dalle Montagne Russe. Per anni non le è stato possibile provare l’ebrezza di salire sull’attrazione, ma quando per la prima volta ha fatto un giro su Sky Scream, la montagna russa che si trova al parco di divertimenti di Hassloch (Germania), ha capito che la sua passione era vero e proprio amore.

Leggi anche ->Emily Ratajkowski in topless su Instagram: stavolta è per dare il seno al figlio Sylvester Apollo, nella prima foto assieme

Donna instaura una relazione con le montagne russe: “Amore a prima vista”

Intervistata su questa sua insolita passione, Gaelle ha spiegato: “Si può dire che sono sessualmente coinvolta con le montagne russe, ma prima ancora di incontrare Sky Scream avevo capito che tipo di amore fosse. Passo ogni momento della giornata a fantasticare su una relazione carnale con esso”. Chiaramente la relazione carnale che desidera non potrà mai avvenire, ma Gaelle non è interessata al sesso poiché lo ritiene un atto non prioritario nella sua vita.

Leggi anche ->Cos’è la trap? Il fenomeno dei trapper spiegato da Anni 20: come allontanare i giovani dalla tv

Ovviamente la donna in passato ha avuto relazioni con degli uomini, ma ogni volta ne è rimasta scottata: “Non filosofeggerò su queste relazioni che hanno rovinato la mia vita, ma sono state solo sofferenza, fisica e psichica. Sono stata sempre con uomini che avevano problemi con l’alcol e sono stati periodi difficili per me. Ma con Sky Scream io mi sento pienamente fiduciosa”.

Impostazioni privacy