Emily Ratajkowski in topless su Instagram: stavolta è per dare il seno al figlio Sylvester Apollo, nella prima foto assieme

27 milioni di follower ed un nome noto ai più.

Emily Ratajkowski, nata a Londra da genitori statunitensi e cresciuta in California, non ha necessità di introduzioni.

Divenuta celebre nel 2013 (quando aveva 22 anni, la Ratajkowski è classe ’91) per la presenza nel video della canzone di Robin Thicke (con T.I. e Pharrell) ‘Blurred Lines’, è diventata una icona grazie a Instagram.

Ogni sua singola foto, spesso ben poco vestita, supera in like il numero di follower di tanti sedicenti influencer.

Incinta del marito Sebastian Bear-McClard, attore statunitense sposato in gran segreto nel 2018 (l’annuncio avvenne – toh – su Instagram, il 23 febbraio di quell’anno), ha postato durante il periodo della gestazione un gran numero di foto col pancione.

Foto, inutile dirlo, sempre apprezzatissime dai fan (di seguito un esempio, con l’ultima foto con pancione prima del parto).

Ma la foto più attesa legata al lieto evento è giunta ieri.

Si tratta della prima foto in compagnia del figlio, nato l’8 marzo.

Una foto tenerissima in cui è intenta a dare il seno.

A corredo, l’annuncio: “Sylvester Apollo Bear è venuto al mondo. E’ arrivato l’8 marzo nella più surreale, bella e piena d’amore mattinata della mia vita”.

In questo caso, oltre tre milioni di like e tanti commenti vip, come quelli di Kim Kardashian, Heidi Klum ma anche della influencer più nota d’Italia, Chiara Ferragni: “Congrats beautiful ❤️”

Impostazioni privacy