“Non sei mai pronto alla morte di un genitore”: la commozione di Ilary Blasi e della Toffanin

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di ‘Verissimo’ Ilary Blasi ha parlato dell’imminente ritorno in tv, a partire da lunedì prossimo: la conduttrice capitolina – moglie di Francesco Totti – sarà alla guida della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la sesta in Mediaset.

Il programma torna in onda a distanza di 2 anni dall’ultima edizione e la speranza è che gli ascolti possano essere ben migliori dell’ultima edizione (la peggiore nella storia del format, con 2.820.000 telespettatori di media).

Un po’ di emozione, quindi, è naturale: “Se sono emozionata? Oggi è sabato, ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno…”

Quindi una battuta, di gusto rivedibile: “Che dici, mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo…”.

Immediata la risposta della Toffanin – frattanto amica di lungo corso della Blasi: “Qui non si taglia niente…”.

Liquidato il tema Isola, Ilary Blasi ha fatto un bilancio dei suoi primi 39 anni (compierà 40 anni il 28 aprile): “Nella nostra famiglia c’è molto equilibrio. I due ragazzi, Cristian e Chanel, che sono nell’età adolescianziale mi sembrano educati ed equilibrati. Dico pochissimi ti voglio bene, solo ai figli. Io mi vergogno a dirlo ai miei genitori. Ho tantissime amiche, ho un gruppo da quando avevamo 14 anni, la comitiva. Ho riempito la mia vita di quello che volevo e sono orgogliosa di questo”.

Una battuta sull’amore della sua vita, Francesco Totti: “Dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte. Certe volte penso ‘magari si è impallato’. Non c’è un segreto, la base è l’amore”.

Ed un momento di grande commozione nel momento in cui s’è parlato della morte del suocero per Covid: “Non sei mai pronto alla morte di un genitore. Con la pandemia è ancora peggio”.

Un momento di grande commozione anche per la Toffanin, che ha perso recentemente la mamma a causa di una malattia.

Impostazioni privacy