“I miei amanti sono stati di grande sostegno”: il racconto di una vedova dopo la morte del marito

L’ex parrucchiera Debbie Dowsett e Tony Williams, di Hainault, a nord di Londra, si sono incontrati per la prima volta a una riunione di residenti nel 1999 e hanno avuto “un’intesa immediata”.

Debbie racconta oggi, come riportato da diversi tabloid britannici: “Abbiamo avuto una chimica istantanea – siamo andati molto d’accordo”. 

Due anni dopo l’inizio della loro relazione, Tony suggerisce di aprire la relazione ad altri amanti:

“Ho detto di no all’inizio, perché pensavo che avremmo potuto essere entrambi gelosi e non avevo molta fiducia. Fino a quando, circa cinque anni dopo la sua prima richiesta, ho finalmente ceduto e ho deciso di fare un tentativo con questi siti web” – dichiara Debbie. 

Debbie si è così iscritta ad un sito di incontri per persone sposate, dove ha presto ottenuto molto interesse. Era sorpresa di ricevere così tante attenzioni dagli uomini. 

Tony si è iscritto a sua volta al sito nel 2009 e la coppia ha avuto circa 25 avventure nel corso degli anni senza aver paura di andare agli appuntamenti o di portare gli amanti a casa loro.

Nel 2011, però, Tony è stato colpito da gravi problemi di salute. Debbie ha dovuto lasciare il suo lavoro come parrucchiera per occuparsi di lui e lo scorso gennaio, a 62 anni, Tony è tristemente scomparso.

Debbie ne è uscita devastata, soprattutto perché non è stata in grado di dirgli addio come avrebbe voluto a causa della pandemia. Da allora ha trovato conforto con tre degli uomini con cui ha fatto amicizia mentre suo marito era in ospedale.

Debbie ha detto: “Quando è morto, i miei amanti sono stati di grande sostegno. Ognuno di loro ha detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrebbero cercato di aiutarmi. Significa molto per me, perché non sono completamente sola”.

Ad ogni modo, il sostegno è stato solo psicologico / materiale, dato che Debbie ha raccontato di non essere ancora pronta per andare a letto con gli amanti: “Quando le cose si risolleveranno, sarò pronta e so che Tony mi darà la sua benedizione”.

Impostazioni privacy