“Immaginati se gli arrivava un pesce in bocca”: Iva Zanicchi parte in quarta con un doppio senso involontario

E’ iniziata l’avventura di questa sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la sesta sulle reti Mediaset.

Ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi, in studio, gli opinionisti Tommaso Zorzi (reduce dal trionfo al Grande Fratello VIP) e Iva Zanicchi, in attesa di vedere sul palco anche Elettra Lamborghini (ferma ai box per Covid).

Ma i due opinionisti presenti sono già scatenati e c’è già stata una prima perla che il popolo di Twitter non s’è fatto sfuggire.

Parlando di Daniela Martani, la concorrente vegana ed ex pasionaria dell’Alitalia, Iva Zanicchi ha detto:

“Immaginati se facendo un tuffo gli arriva un pesce in bocca a ‘sta signora vegana” (crediamo si batterà molto sulla scelta di vita della Martani).

Una battuta, con un doppio senso involontario, su cui è tornata Iva Zanicchi dopo poco – giustificandosi con una amica della ex hostess Alitalia presente in studio, sottolineando come si trattasse di una battuta.

Scatenato anche Tommaso Zorzi, che – sollecitato sul tema dalla Blasi – tra una risata e l’altra ha detto di amare il sushi, con Iva Zanicchi che ha chiosato dicendo che lei mangia tutto.

Ma veniamo alle reazioni di Twitter (sarebbero decine e decine su questa singola battuta, ma ci limitiamo ad una selezione) imperdibili soprattutto grazie ai tanti fan di Tommaso Zorzi:

Impostazioni privacy