Follia in diretta sulla tv rumena: donna fa irruzione e attacca conduttrice con un sasso – VIDEO

Una conduttrice televisiva in Romania è stata vittima di un’irruzione da parte di una donna completamente nuda e successivamente aggredita all’interno dello show Acces Direct, programma noto del teleschermo rumeno.

La vicenda è avvenuta in diretta, causando il totale shock della troupe ed in poche ore l’accaduto è diventato virale sul web.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa in Romania durante la diretta televisiva del programma Acess Direct in onda su Antenna 1: la conduttrice Mirela Boureanu Vaida è stata suo malgrado protagonista di un evento del tutto inaspettato ed inusuale considerando le dirette alle quali siamo abituati.

La donna in questione è riuscita a passare dietro le quinte totalmente inosservata grazie all’assenza di guardie, facendo così irruzione ed a pochi metri della nota conduttrice rumena, dopo averla minacciata, le ha scagliato contro quello che è sembrato un sasso.

L’aggressione fortunatamente non è andata a buon fine ma nonostante ciò il video è diventato virale, arrivando anche in Italia dove è stato pubblicato e commentato sia su Twitter ma anche Instagram da pagine note specializzate nel trash che tanto ci intrattiene come il profilo TrashBiccis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Mirela Vaida si è sentita minacciata di morte ed ha temuto per la sua incolumità, come ha dichiarato successivamente in un’intervista poco dopo l’accaduto ed è ancora molto scossa ed intimorita.

In seguito è intervenuta la polizia e dalle indagini preliminari è emerso che la donna autrice dell’aggressione ha patologie mentali ed è stata immediatamente ricoverata.

La Vaida ha comunque deciso di non esporre denuncia alla polizia.

Impostazioni privacy