Marco Maddaloni: “La finale dell’Isola dei Famosi sarà…”, lo spoiler che non passa inosservato

Da guest star de ‘L’Isola dei Famosi’, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso sulla finale del reality, particolare che, ovviamente, non è sfuggito in rete e che, probabilmente, potrebbe dare non poche rogne al “super naufrago” nonché ex vincitore.

Che difficoltà naufragare!

Marco Maddaloni ha partecipato all’Isola dei Famosi come guest star per aiutare Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo sulla ‘Parasite Island’. Dopo l’arrivo del visconte Ferdinando, però, l’ex vincitore ha fatto ritorno in Italia.

Il rientrogli è costato diversi giorni e parecchia fatica, dati i tempi che corrono a causa della pandemia da Covid-19. Maddaloni ha raccontato di essere dovuto rimanere in isolamento fiduciario già due settimane prima di potersi imbarcare sull’areo che l’avrebbe condotto in Honduras. Poi, al ritorno, è dovuto rimanere isolato per altrettante settimane per scongiurare il rischio di essere infetto e trasmettere il virus ad altre persone.

Lo spoiler sulla finale

Proprio per questo, Marco Maddaloni si sente di fare una dichiarazione, che apre gli occhi sulla possibilità che questo accada veramente. “Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Gli eliminati arriveranno in studio sempre due settimane dopo”.

L’affermazione di Maddaloni non è affatto scorretta. Per potere arrivare in Italia, le riprese si dovrebbero sospendere per ben due settimane, per poter permettere gli arrivi e le partenze, dati gli isolamenti previsti dalla legge. Per questo motivo, la finale prospettata da Marco Maddaloni risulta non solo verosimile, ma addirittura l’unica possibile.

Se la finale dell’Isola dei Famosi si farà direttamente in Honduras, lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Visti i tempi che corrono, in effetti, non ci sarebbe tempo di andare sull’isola e poi tornare in Italia. Non resta che stare a vedere se lo spoiler del super guest si rivelerà esatto e se potrebbe creargli problemi l’aver anticipato autonomamente l’argomento.

 

Impostazioni privacy