Taylor Mega, com’è cambiata la star Instagram grazie alla chirurgia estetica

Taylor Mega è una bellissima donna, una delle preferite dagli italiani. Secondo alcuni tuttavia la sua bellezza sarebbe merito della chirurgia.

Taylor Mega in questi giorni è tornata in auge grazie alla replica della puntata di Ciao Darwin che l’ha vista splendida protagonista. Non che la influencer abbia bisogno di pubblicità per fare parlare di sé, visto che da qualche anno a questa parte è una delle star Instagram più conosciute e chiacchierate d’Italia. Taylor, il cui vero nome è Elisa Todesco, ha 28 anni ed è diventata famosa grazie alle foto che ne mettono in mostra il fisico scultoreo.

Splendida in viso, Taylor è ammirata per via dei suoi addominali scolpiti e di un lato b che sembra modellato con il ferro. Il suo fisico è frutto di un lavoro costante e duro in palestra, oltre che di una dieta controllata nel minimo dettaglio per non aggiungere calorie in eccesso. Tuttavia c’è chi ritiene che in parte la sua bellezza sia merito del ricorso alla chirurgia estetica.

Leggi anche ->“Non ho mai sentito parlare di lei”: Taylor Mega contro Barbara Bouchet. La D’Urso: “Scusa che hai detto?”

Taylor Mega, quali interventi ha fatto la star di Instagram?

L’influencer non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma ha dichiarato di essersi fatta impiantare le protesi al seno e di aver utilizzato il filler per le labbra. C’è però chi ritiene che gli interventi al viso siano stati più di quelli che la 28enne di Udine è pronta ad ammettere. Osservando le foto di qualche anno fa e facendo un raffronto diretto, sembra in effetti che possa aver fatto un ritocco anche al naso e agli zigomi.

Tuttavia non bisogna sottovalutare l’effetto del trucco sulle foto messe a confronto: come potete vedere in quelle di qualche anno fa la ragazza si presentava acqua e sapone, mentre nelle foto di oggi si vede che c’è l’utilizzo di un make up curato, il che da solo potrebbe giustificare quelle differenze che apparentemente sembrano ritocchi di chirurgia estetica.

Impostazioni privacy