Finale Italia’s got talent, Lodovica Comello out anche quest’anno: chi la sostituisce

La conduttrice di Italia’s got talent, Lodovica Comello, ha annunciato sui social il forfet dalla seconda finale di fila: chi prende il suo posto.

Lo scorso anno Lodovica Comello, simpaticissima conduttrice di Italia’s got talent aveva dovuto rinunciare alla conduzione della finale del programma perché la gravidanza era entrata nella fase finale e la concomitante esplosione della pandemia di Covid le aveva fatto preferire il chiudersi in quarantena. Un dispiacere, quello di non poter partecipare all’ultima del suo programma, che era stato mitigato e addolcito dall’arrivo del figlio.

Poco fa abbiamo scoperto che anche quest’anno la vulcanica Lodovica non sarà della partita per la puntata finale del talent show. L’appuntamento conclusivo del programma è previsto per mercoledì 24 marzo in diretta a partire dalle 21 su Tv8 e Sky Uno. Al suo posto, esattamente come lo scorso anno, ci sarà Enrico Papi, conduttore veterano e altrettanto simpatico. Purtroppo in questo caso la circostanza che le ha impedito di essere presente è meno lieta, visto che l’assenza è dovuta alla contrazione del Covid-19.

Leggi anche ->Cannoletta ormai volto noto Rai: toccherà la stessa sorte a Martina Crocchia?

Lodovica Comello: “Volevo esserci, per fortuna ho solo la febbre”

Ad annunciare l’assenza è stata la stessa conduttrice tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Come prima cosa Lodovica esprime il proprio rammarico per non poter partecipare alla conclusione della trasmissione e vedere in presenza chi si aggiudicherà l’edizione di quest’anno: “Per la serie mai una gioia è la seconda volta che salto la finale. Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent“.

Successivamente tranquillizza i fan, spiegando loro che lascerà il timore ad un conduttore tanto bravo quanto simpatico e che ha una grande esperienza: “ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”. Li tranquillizza infine sulle sue condizioni di salute dicendo: “Mi ritengo super fortunata perché me la sono cavata con una febbre e un po’ di raffreddore. Non ho alcun diritto di lamentarmi, ma posso essere dispiaciuta perché ci tenevo ad esserci”. Non cambia il cast dei giudici che rimangono Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegini. Lo scorso anno, invece, Joe rimase bloccato in aeroporto e non fece in tempo a raggiungere lo studio per l’appuntamento finale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Lodovica Comello? (@lodocomello)

Impostazioni privacy