Cannoletta ormai volto noto Rai: toccherà la stessa sorte a Martina Crocchia?

Massimo Cannoletta dopo l’exploit a L’Eredità è un volto fisso della Rai, capiterà lo stesso alla bravissima Martina Crocchia?

Verso la fine del 2020 Massimo Cannoletta è diventato da semplice concorrente di un gioco a premi a vera e propria celebrità della televisione italiana. La bravura del campione, rimasto in carica per un numero record di puntate, gli ha fatto guadagnare i titoli dei giornali e la popolarità sui social, dove ormai in migliaia se non milioni di italiani facevano il tifo per lui e per la sua parabola all’interno del programma condotto da Flavio Insinna.

Come tutte le cose belle della vita, anche la partecipazione di Cannoletta a L’Eredità si conclusa. Tuttavia per il bravissimo e preparatissimo Massimo non è stato il capolinea della sua esperienza televisiva. Da qualche tempo a questa parte, infatti, l’ex campione del quiz show è un ospite fisso del programma di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’. Per lui di recente sono giunti tantissimi attestati di stima, in diretta da Valerio Lundini, e su Instagram da Romina Power Jr, la quale ne ha approfittato per farsi un selfie insieme e postarlo sulla sua pagina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Martina Crocchia sulla scia di Massimo Cannoletta?

Se la televisione ed il pubblico Rai non hanno dimenticato Cannoletta, Flavio Insinna e gli spettatori de L’Eredità lo hanno sostituito con un nuovo idolo: la bravissima Martina Crocchia. La donna, 39enne insegnante di Pole Dance, ha già vinto 160mila euro (nell’ultima puntata 115mila) ed è già considerata la sua erede. Lei stessa ha dichiarato di voler seguire le orme dell’ex campione e se possibile ritoccare i suoi record (280mila euro vinti in 51 puntate di presenza) sia in fatto di montepremi finale che di presenze consecutive in qualità di campionessa.

Leggi anche ->L’Eredità 22 marzo 2021, Martina Crocchia alla Ghigliottina non si ferma più: 115.000 euro per lei

Un percorso quello della brava e fotogenica Martina che non sembra così arduo, almeno a giudicare dalla bravura e dalla preparazione mostrata in questi giorni. Le auguriamo di riuscirci, ma cosa ne sarà di lei dopo la partecipazione al quiz show? I fan del programma la reputano “troppo brava” e molto adatta ad un posto fisso in tv e non è escluso che la Rai pensi a lei come prossima celebrità da lanciare nei suoi programmi dopo gli ottimi riscontri ottenuti proprio dal suo predecessore.

Impostazioni privacy