Il pasticcere prende troppo alla lettera le indicazioni del committente: il risultato è esilarante

Il matrimonio può essere uno dei giorni più attesi e sognati da parte di una donna ma si sa, per poterlo realizzare al meglio l’organizzazione è fondamentale: non è cosi semplice dover pensare alla lista degli invitati, la location, l’importante abito bianco e tutti gli altri più minuziosi dettagli ma niente è mai certo e cadere in errore diventa molto semplice.

Questo lo sa bene un pasticcere dopo che una donna si è ritrovata a rendere noto su Twitter un insolito incidente, con tanto di testimonianza fotografica.

Ma vediamo cosa è accaduto:

la donna inaspettatamente si è ritrovata ad osservare una torta di carote glassata di bianco con una frase stampata al centro che recitava “Nessuna iscrizione qui” (No inscription please) e non essendo il suo matrimonio si è potuta lasciare andare a qualche risata.

Il proprietario della pasticceria successivamente ha replicato sul social, in risposta al post della donna, di essersi reso conto del danno solo una volta arrivato a destinazione.

Fortunatamente il gruppo di lavoro ha trovato l’escamotage giusto per sistemare le cose ancor prima che la sposa si accorgesse dell’incidente, evitando un importante imbarazzo, riuscendo così a ricoprirla di fiori e a rendere invisibile il tutto.

No inscription Please

La pubblicazione della foto incriminante ha lasciato gli utenti di Twitter senza parole, tra chi si è potuto fare qualche risata e chi ha optato per scherzarci su.

Questo il tenore dei commenti:  “Voglio dire.. era orribile, almeno il testo la rende divertente”; “Così brutale.. funziona”; “Semplicemente non ci sono parole, o non dovrebbero esserci”.

Il mondo social è rimasto altamente colpito dato che è veramente arduo riuscire ad arrivare a commettere una tale inosservanza senza nemmeno accorgersene, ma niente a quanto pare è impossibile.

Morale della storia? Mai prendere tutto ”alla lettera” e prestare attenzione e cura ad ogni singolo dettaglio, prima ancora di commettere, come questo pasticcere, qualche figuraccia.

Impostazioni privacy