Crisi tra Stefania Orlando e il marito dopo il GF Vip? Le sue parole a Super Guida Tv

Si parla sin dalla fine del Grande Fratello Vip di una crisi tra Stefania Orlando ed il marito, la conduttrice ha chiarito una volta per tutte.

Stefania Orlando ha vissuto sei mesi intensi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mesi in cui ha stretto un forte legame con Tommaso Zorzi e si è fatta conoscere dal grande pubblico sotto un profilo personale che negli anni non era mai emerso. Nel mezzo c’è stata la polemica con l’ex marito, fomentata da trasmissioni televisive e giornali scandalistici. Un episodio che l’ha fatta entrare in crisi e che ne ha minato la serenità raggiunta a fatica nella casa di Cinecittà.

Uscita finalmente dal reality, Stefania Orlando si è presa del tempo per sé, evitando quasi ogni contatto con giornali e televisioni. La conduttrice ha ridotto al minimo anche l’utilizzo dei social, fattore che ha alimentato qualche voce di troppo. Negli ultimi giorni si è parlato diffusamente di una presunta crisi tra lei ed il marito Simone Gianlorenzi. Addirittura secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati definitivamente.

Leggi anche ->Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto pace dopo la presunta lite? Loro intanto volano verso Catania

Crisi tra Stefania Orlando ed il marito: la conduttrice smentisce

Qualche giorno fa, tramite social, era arrivata già la smentita di Simone, ma Super Guida Tv ha voluto chiedere la conferma a Stefania Orlando. Nell’intervista concessa al settimanale, la conduttrice parla prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip e dice che non si è pentita di aver fatto quella scelta, anzi lo rifarebbe. Quindi ha smentito anche lei le voci sulla presunta crisi con il marito.

Leggi anche ->“Non ti si fila più nessuno”: il marito scherza con Stefania Orlando, travolta dall’affetto dei fan

Le parole di Stefania sono inequivocabili e mettono la parola fine al pettegolezzo di queste settimane: “Non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me. Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza”.

Impostazioni privacy