Nuovo flirt per Dayane Mello? Parte il totonomi, vari gli indiziati

Dayane Mello sembrerebbe non aver fermato il suo excursus passionale una volta chiuse le porte del Grande Fratello VIP. La modella e influencer brasiliana sembrerebbe avere un nuovo flirt con un uomo ancora non meglio specificato. Tutto quello che ci è dato sapere ad oggi è che “le fa bene al cuore”.

Strani scambi di follow con Koray Günter

Non abbiamo molti indizi per ipotizzare chi sia l’uomo che sta scaldando nuovamente il cuore della trentaduenne Dayane Mello. Possiamo solo affrettare alcune ipotesi. Ad esempio a molti fan della modella brasiliana è subito saltato agli occhi uno scambio di follow sospetto su Instagram. Proprio nelle ultime ore, Dayane Mello ha iniziato a seguire il ventiseienne Koray Günter, calciatore di Serie A tedesco di origine turca. Il calciatore ha anche ricambiato il suo follow.

Partito il totonomi sul flirt

C’è qualcuno. Ma parliamo di una persona che da più di dieci anni va e viene nella mia vita, ha confessato Dayane a Casa Chi, aggiungendo “Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, io avevo 19 anni, poi sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io una figlia. Non c’è mai stata la possibilità. Però, forse, ora ho trovato un fidanzato”.

La prima ipotesi è stata quella di Koray Günter, calciatore tedesco di origini turche, classe 1994: nelle ultime ore,infatti, la modella brasiliana ha iniziato a seguirlo su Instagram alimentando i dubbi dei fan.

La descrizione fatta, però, non corrisponde esattamente a quello dello sportivo. Allora i fan si sono sbizzarriti nel toto nomi, cercando di capire se si può parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma. L’altro personaggio famoso su cui sono ricaduti i dubbi è Stefano De Martino, padre di Santiago, con cui la modella ha avuto un flirt nell’estate del 2017. Tuttavia i due non sembrerebbero conoscersi da dieci anni.

Andando indietro al 2010-2011, i più attenti non si sono lasciati sfuggire un altro flirt molto famoso: quello con Mario Balotelli avvenuto nel settembre del 2010. Il calciatore è padre e sembrerebbe al momento il principale indiziato nelle indagini avviate dagli ammiratori di Dayane Mello.

Ma sarà davvero lui l’uomo misterioso a cui si riferisce la modella brasiliana? Sicuramente lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy