Gilles Rocca lascia momentaneamente l’isola, ma è in arrivo un nuovo concorrente

0
562
Gilles Rocca

Il concorrente dell”Isola dei Famosi’ Gilles Rocca è stato chiamato a lasciare momentaneamente il reality show dei naufraghi di Canale 5. Gli altri concorrenti e i telespettatori hanno subito dimostrato la loro apprensione in quanto è emerso, come confermato da Rocca stesso, che il motivo di quella sospensione era di natura medica. Il concorrente dovrà, infatti, effettuare dei controlli di tipo sanitario.

Gilles Rocca richiamato dalla produzione

Il programma di Ilasy Blasi continua a gonfie vele su Canale 5, ma una situazione avvenuta durante il daytime del 25 marzo ha lasciato concorrenti e spettatori con il fiato sospeso. Il concorrente Gilles Rocca è stato infatti richiamato dalla produzione e gli è stato chiesto di sospendere momentaneamente la sua partecipazione al reality show.

I compagni di viaggio si sono subito allarmati, in quanto temevano, infatti, che fosse stato chiesto a Gilles Rocca di lasciare definitivamente la trasmissione, anche se i motivi sono rimasti un mistero per un bel po’ di tempo, prima che lui stesso rilasciasse alcune dichiarazioni:“Tranquilli ragazzi, non so però cosa sta succedendo. Ci vediamo presto, dai”, ha detto ai suoi compagni, più tardi.

Leggi anche => “Miryea Stabile, prima dell’Isola dei Famosi: la traiettoria da Ciao Darwin alla Pupa e Il Secchione”

Non è dato sapere altro, se non che il motivo è di “natura sanitaria“. La produzione ha voluto infatti usare la massima cautela in questi tempi difficili, ma non è stata ancora fatta luce sulla vicenda.

Arriva un nuovo naufrago

Intanto, sappiamo per certo che oggi stesso arriverà sull’Isola Andrea Cerioli. È uno dei concorrenti più seguiti di Uomini e donne di Maria de Filippi, dove aveva fatto molto emozionare con la sua storia d’amore con Arianna Cirrincione. L’arrivo di Cerioli è stato svelato in esclusiva su Chi? di Alfonso Signorini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here