Miryea Stabile, prima dell’Isola dei Famosi: la traiettoria da Ciao Darwin alla Pupa e Il Secchione

Miryea Stabile è una delle naufraghe in questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Modella, è sostenitrice del “fare ciò che senti giusto nel tuo cuore, tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire”.

Ecco alcune notizie e indiscrezioni sulla fashion blogger.

Miryea Stabile segue questa massima: “Scegli sempre te, è la cosa migliore che potrai mai avere”

La fashion blogger e modella, professioni che segue da prima di imbarcarsi nell’avventura dell’Isola dei Famosi, ha le sue regole di vita.

Più volte ha ribadito l’importanza di fare solo ciò che conviene a se stessi.

Miryea Stabile, oltre a essere una fit influencer e fashion blogger, è stata anche hostess e modella.

Prima della sua partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione (e viceversa)’ – programma che per altro l’ha vista trionfare assieme al secchione Marini, vincendo 20mila euro – la Stabile ha partecipato ad altri programmi tv ‘Take me out’, ‘Detto Fatto’, ‘Furore’ e ‘Guess My Age’.

La talentuosa e affascinante 23enne annovera tra le sue esperienze televisive anche la partecipazione alla puntata Belli Contro Brutti di ‘Ciao Darwin’.

Chi è Miryea Stabile: età, carriera e curiosità

Anagraficamente, Miryea Stabile è nata il 16 settembre 1997 a Brescia. La giovane naufraga ha quindi 23 anni. Peso e altezza non ci sono noti.

L’influencer vive e abita a Milano per motivi lavorativi. non si conosce molto della sua famiglia e della vita privata. Conosciamo la scuola frequentata: l’ISSA Europe, ovvero una scuola di certificazioni del settore fitness.

La Stabile lavora nello sort. Per il momento non sembra avere un compagno e risulta single. La modella ha un profilo Instagram con più di 132 mila follower.

Il 15 marzo è iniziata ufficialmente la sua esperienza ne L’Isola dei Famosi 2021.

La presenza dell’ex Pupa è stata confermata in extremis poiché si tratta di una sostituta (ha sostituito Carolina Stramare, costretta a ritirarsi per problemi di famiglia).

awed si dichiara a miryea

L’interesse di Awed per Miryea emerge sull’Isola

Classe 1996, di Napoli, Awed è uno Youtuber che conta sul suo canale circa 2 milioni di iscritti.

Il suo nome è Simone Pauciello ed è uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi.

Awed, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, dopo essersi avvicinato a Vera Gemma, ha fatto delle avances in diretta a Miryea e Drusilia dei Rafinados.

A tale proposito ecco un suo commento – come sempre molto simpatico: “Come fai a non innamorarti, Miryea mi stuzzica un po’ l’appetito, parliamo sempre di fame qua purtroppo”.

Impostazioni privacy