Elettra Lamborghini: “Capisco la Martani, vegani visti come alieni”, ma capisce male e va fuori strada: la gaffe

Elettra Lamborghini ha voluto prendere le difese di Daniela Martani sulla polemica con Gilles Rocca, ma va completamente fuori traccia. Daniela Martani aveva infatti accusato Gilles Rocca di essere un violento, ma la Lamborghini fraintende e capisce che lei era stata accusata da Rocca perché vegana. Insomma, una vera gaffe che Tommaso Zorzi non tarda a sottolineare.

La gaffe di Elettra Lamborghini

“Daniela – ha detto L’opinionita Elettra Lamborghini – la vedo un po’ insipida, però i vegani non hanno vita facile. Vengono visti un po’ come alieni, l’ho visto sulla mia pelle”. Proprio in quel momento è intervenuto Tommaso Zorzi per deviare l’argomento della discussione: “Se si continua a parlare di Daniela Martani solo perché vegana significa che sta sbagliando qualcosa. Deve darci altri spunti per parlare di lei”.

Perché è andata fuori strada?

La polemica sorta intorno a Daniela Martani e Gilles Rocca, infatti, non riguardava affatto il veganesimo. Riguardava invece un’accusa di aggressività dopo una conversazione a tema no-vax: “Non mi è piaciuto il modo in cui ho parlato con lui, perché ha dei modi aggressivi e io ho subito in famiglia, ha dichiarato Daniela Martani, che specifica “quindi mi fa male rivivere queste cose, tutto qui ci sono rimasta male”.

A queste accuse, non ha tardato a rispondere Gilles Rocca, allibito:Hai detto una cosa di una gravità allarmante. Hai detto che hai subito queste cose in famiglia, io non ci sto, non posso essere associato ad una persona violenta”.

Insomma, tutt’al più Daniela Martani poteva essere stata discriminata perché no vax e non perché vegana, ma anche in questo caso Elettra Lamborghini sarebbe andata fuori strada. Il nocciolo della questione era evidentemente un altro e non aveva niente a che vedere né con l’essere vegani ma con il tema no vax.

Impostazioni privacy