Paola Perego, tanti momenti di commozione: la sorpresa della figlia e il ricordo del padre scomparso

Tanti momenti di emozione per i tan4i ospiti de La Canzone Segreta, format francese trasportato su Rai 1, giunto ala terza puntata.

E per la conduttrice Paola Perego sono stati diversi i momenti molto emozionanti durante il suo momento sul palco.

Grande emozione nel momento in cui è stata cantata la sua canzone segreta, ‘Avrai’ di Claudio Baglioni

A interpretarla per lei dal vivo Gigi D’Alessio, raggiunto poi sul palco dalla figlia della conduttrice Giulia Carnevale (la primogenita avuta durante la relazione con l’ex calciatore Andrea).

E sono stati momenti di grande emozione per questa inaspettata presenza della figlia classe ’92, normalmente molto riservata (anche se discretamente seguita sui social, dove ha 19mila follower).

Ma non è stato l’unico momento di commozione per la Perego, scoppiata in lacrime vedendo le immagini del nipote Pietro, nato il 25 novembre 2018 (figlio proprio di Giulia e del compagno Filippo Giovannelli).

Momenti di commozione perché Pietro è un nome molto evocativo in famiglia: si tratta dello stesso nome del padre della Peerego ed inevitabilmente la conduttrice è scoppiata a piangere, vedendo alcune immagini del nipote ché il pensiero è andato al genitore, morto nella fine del 2020 a causa del maledettissimo Coronavirus (di seguito il commovente post di commiato postato dalla Perego su Instagram).

La Perego ha così commentato le immagini: “L’immagine di Pietro piccolo e Pietro grande che se n’è appena andato”.

Sottolineando però anche la grande forza che può dare la presenza di un neonato: “Io mi nutro del suo entusiasmo, è il ciclo della vita, mio padre se n’è andato e lui è arrivato. Io tutte le sere la stresso (la figlia, ndr) perché devo vederlo altrimenti sto male”.

Impostazioni privacy