“Là dentro eri il più bravo”: l’endorsement di Ermal Meta per l’amico dopo l’eliminazione da Amici

Ermal Meta ha incoraggiato via social un cantante eliminato da Amici: Leonardo La Macchia.

I due sono amici di vecchia data ed il cantante giunto terzo a Sanremo 2021 (dopo averlo vinto in coppia con Fabrizio Moro in precedenza) gli ha dedicato un messaggio pieno d’affetto, concluso con un grande attestato di stima: “Eri il più bravo là dentro”.

Ermal Meta e l’eliminazione da Amici di Leonardo Lamacchia

Ma veniamo all’eliminazione: durante l’ultima puntata del serale del talent condotto da Maria Filippi i giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno salvato Aka7even ed eliminato Leonardo Lamacchia.

LEGGI ANCHE => Amici 20, Leonardo Lamacchia fa coming out: “Sono gay! Avevo paura a dirlo, ora non più”

Il cantante, che apparteneva alla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano,  è stato eliminato in seguito al ballottaggio contro uno degli allievi appartenenti alla compagine di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Ermal Meta ha così partecipato alla delusione per il risultato avuto dall’amico nel talent, dove in precedenza è stato anche coinvolto come giudice.

Il famoso cantante, non di rado, affida nei suoi concerti la parte iniziale proprio all’amico anche se sin qui non avevi mai espresso alcuna opinione su Lamacchia, proprio per non dare adito a voci di raccomandazioni da parte sua.

“Ho guardato dentro al tuo cuore e ho visto la purezza che ha”

Sono parole di Meta, in un lungo post su Instagram in cui racconta come, poco prima dell’eliminazione dell’amico:

Ho letto un commento in cui ammiravano le tue mani e mi è venuto da sorridere. “Quelle sono le mani di un sognatore” ho pensato, “sapeste quanta terra e parole hanno dovuto scavare”. 

Fatalmente – dopo qualche minuto – Leonardo è stato eliminato e le sue lacrime hanno colpito Ermal Meta che ha terminato questo post di supporto con un semplice ma significativo post scriptum:

“P.S. la dentro eri il più bravo”

 

 

Impostazioni privacy