L’eredità: Gabriele Toso campione (anche) d’ironia sbaglia volontariamente la domanda

Dopo Massimo Cannoletta, il divulgatore scientifico che si laureò campione per 51 episodi e che diede di proposito la risposta sbagliata, anche il concorrente di oggi, Gabriele, sbaglia volontariamente, generando tantissima ilarità.

LEGGI ANCHE => “Non l’ho fatto per fare lo splendido”: l’ex campione dell’Eredità e il suo addio

‘L’eredità’, storico quiz show televisivo della RAI, è ormai un appuntamento fisso per milioni d’italiani. Saranno le sfide avvincenti, i quesiti che tengono in allenamento la mente, sarà la simpatia del bravissimo conduttore Flavio Insinna, saranno i colpi di scena, e i concorrenti diventati personaggi iconici, ma de ‘L’eredità’ non se ne può fare a meno.

Questa è un’edizione speciale de ‘L’Eredità’: si stanno infatti sfidando a suon di enigmi i campioni delle precedenti puntate ed edizioni al fine di devolvere il ricavato delle vincite in beneficenza. Durante la puntata odierna in onda su Rai1, la sfida tra Gabriele e Fiorella ha appassionato tutti, ma ha anche regalato un divertentissimo siparietto.

Gabriele doveva indovinare la parola che corrispondeva alla definizione data dal presentatore Flavio Insinna: “Rigido, per nulla agile. Con la L”. La risposta di Gabriele è stata immediata e per nulla scontata: “Io”. La risposta inaspettata e sincera, troppo forse, è stata apprezzata da tutti, conduttore, concorrenti e pubblico a casa, che hanno riso di gusto alla battuta del giovane.

Nonostante l’errore, a cui Gabriele ha subito posto rimedio dando la parola giusta, “legnoso”, il ragazzo ha vinto non solo la sfida con Fiorella, ma anche il premio simpatia.

Impostazioni privacy