Svolta per Giulia Salemi: arriva ‘Salotto Salemi’ il programma tutto al femminile di cui sarà conduttrice

Giulia Salemi, dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, riparte con un programma personale, Salotto Salemi, in onda dal 16 aprile su Mediaset Play. Il programma sarà trasmesso per sei settimane con appuntamento fisso tutti i venerdì.

Un salotto tutto al femminile

La novità è che l’ex gieffina ora conduttrice 27enne Giulia Salemi avrà un programma tutto al femminile. Da quanto emerge, infatti, al Salotto Salemi saranno ammesse solo e soltano le donne. Tra le ospiti già annunciate si contano diverse celebrità, come Paola Di Benedetto, Veronica FerraroDayane Mello, Gaia Zorzi, ma anche Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Uno dei temi portanti del programma sarà il make-up. È risaputo, infatti, che Giulia Salemi è un’ottima make-up artist e tra una pennellata di ombretto e una passata di rossetto si parlerà di gossip, chicche, suggerimenti e beauty tips. Insomma, in programma tutto volto a coniugarsi al “pink”

Il primo programma completamente di Giulia Salemi

L’idea del programma era già nata lo scorso anno, quando Giulia Salemi aveva pubblicato una prima bozza su Instagram. Era il periodo del lockdown totale, mesi in cui molte idee sono uscite fuori per tante persone. Adesso, quella che era solo una bozza è diventata un’idea più strutturata, pronta a proporsi come un salotto di conversazione molto intimo tra amiche.

Si tratta di una vera e propria svolta per Giulia Salemi come conduttrice, quel passo in avanti nella sua carriera che da tempo aspettava. È infatti la prima volta che si troverà a presentare un programma completamente in solitaria, nonostante abbia una buona esperienza come conduttrice. Nel 2017 aveva condotto ‘Ridiculousness Italia’ con Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre nel 2020 ha presentato ‘Disconnessi on the road’ con Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro su Italia Uno.

Probabilmente sarà questa l’occasione che permetterà a Giulia Salemi di affermarsi come conduttrice diventando, chissà, uno dei volti fissi della televisione di domani.

Impostazioni privacy