Anticipazioni Temptation Island 2021: quando inizia, chi conduce e chi partecipa? Le indiscrezioni

All’inizio dell’edizione di Temptation Island 2021 mancano ancora due mesi, tuttavia già giungono le prime voci sul reality, il conduttore e quali saranno le coppie che si metteranno alla prova.

Temptation Island 2021: data d’inizio e probabile cast

Partiamo con la data d’inizio del reality: Temptation Island dovrebbe approdare in televisione attorno alla metà del mese di giugno 2021.

Il programma, che inizialmente si divideva in due edizioni (Nip e Vip), per l’emergenza Covid (o forse per una semplice scelta autoriale) dal 2020 ha presentato personaggi famosi e persone comuni assieme: questa la scelta avvenuta sia a giugno che a settembre, nelle due edizioni andate in onda l’anno scorso.

Nell’edizione 2021, secondo il settimanale ‘Chi’, Maria penserebbe nuovamente a una sola versione, formata da un cast misto – con famosi e non famosi ancora assieme.

Al timone del programma dovrebbe essere confermato Filippo Bisciglia, mentre Alessia Marcuzzi (conduttrice dell’edizione autunnale del 2020 e della seconda edizione di Temptation Island VIP) dovrebbe condurre ‘Scherzi a Parte’.

Di ufficiale, inutile dirlo, non c’è ancora nulla_ si tratta di prime timide indiscrezioni sull’attesissimo reality.

Temptations Island 2021, quali coppie parteciperanno?

Una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, ha postato dei provini su Instagram, ma i volti dei protagonisti non si vedono.

E’ così partito il toto-nomi dei papabili partecipanti (ovviamente per quanto riguarda le coppie VIP).

Questi i nomi che circolano in rete: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte de La Pupa e il Secchione e Viceversa ed Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi, coppie nate nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Per alcuni di questi nomi si tratterebbe di un bis: Andrea Zenga ha partecipato con l’allora compagna Alessandra Sgolastra, Pierpaolo Pretelli ha invece ricoperto il ruolo di tentatore.

Parlando di ex GF, Maria Teresa Ruta desidererebbe fare parte del cast con il compagno Roberto Zappulla e si sarebbe autocandidata.

Ricordiamo che – se voleste partecipare al reality come MTR – dovete non essere sposati ma essere in una coppia stabile, avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni e non avere figli.

Qualora rispondiate ai requisiti potete candidarvi telefonando al numero 063721721.

Parlando infine della location, dovrebbe essere confermato il villaggio Is Morus Relais, in Sardegna (già sede di 9 edizioni).

Impostazioni privacy