Myss Keta smascherata: spuntano fuori le foto della cantante con il volto scoperto a Venezia

Myss Keta è stata, alla fine, smascherata. La cantante senza volto potrebbe avere una faccia “ufficiale” : a svelarlo il settimanale Vero che mostrerà le immagini esclusive questo 2 aprile. La cantante è stata immortalata per le strade di Venezia, dove è impegnata con le riprese di Celebrity Hunted.

Un look (non più) misterioso

Myss Keta è molto popolare tra i fan della musica underground, complice anche il suo look bizzarro e misterioso. Ben prima che scoppiasse la pandemia, la cantante (di cui non si conosce né il nome, né l’età) aveva sfoggiato un look il cui elemento caratteristico era una mascherina e gli occhiali da sole.

È proprio sulla segretezza della sua identità che si basava in parte la sua influenza mediatica e l’alone di mistero che aleggiava intorno al suo personaggio. Lo stile trasgressivo ricorda in gran parte gli artisti a cui lei si è ispirata, anche dal punto di vista musicale: Madonna, Miss Kittin, Lady Gaga e Peaches.

Anche per quanto riguarda i testi, Myss Keta è sempre stata molto provocatoria, a partire dal primo singolo “Milano, sushi e coca“. La trasgressione dei testi mista al look misterioso della cantante hanno contribuito a mantenere viva la sua popolarità, una trovata vincente del collettivo Motel Forlanini.

Di lei sappiamo solo che si chiama Monica, ma solo perché Tommaso Zorzi si è lasciato sfuggire questo dettaglio parlando con Andrea Zelletta: in realtà al momento non siamo neanche sicuri della veridicità di ciò.

La foto che mostra in pieno il volto di Myss Keta

Finalmente, la maschera cade dal volto di Myss Keta: la cantante ha un volto, come mostrano queste foto, in cui è stata paparazzata con la mascherina momentaneamente abbassata per sorseggiare un drink.

Impostazioni privacy