Trecento Rose rosse per Elisabetta Gregoraci: un ammiratore segreto la ricopre di fiori, è caccia al nome dello spasimante

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto in regalo trecento rose rosse. Ma chi sarà l’ammiratore segreto della popolare showgirl? Per il momento rimane un mistero, anche considerato il fatto che Elisabetta Gregoraci sostiene di essere single da quando ha rotto con Flavio Briatore. Aperta dunque la caccia al misterioso innamorato.

Il post su Instagram

Le rose rosse arrivano in maniera del tutto inaspettata a casa di Elisabetta Gregoraci. Lo fa sapere lei stessa con un post di Instagram che la immortala dentro la vasca da bagno con il poderoso bouquet. La bella showgirl scrive come didascalia alla foto: “300 red roses …thanks.. chiunque tu sia …”.

Enock Barwuah ha subito risposto: “Te le ho mandate io”. Ma ovviamente è solo una battuta, tutti sanno che è il fidanzato di Giorgia Migliorati.

Chi gliele ha mandate?

Allora chi potrà essere il misterioso ammiratore? Da ciò che ne sappiamo, dopo la separazione da Flavio Briatore, la Gregoraci ha avuto solo una storia ufficiale insieme all’imprenditore Francesco Bettuzzi. Certo, all’interno della Casa del Grande Fratello ha conosciuto Pierpaolo Petrelli, con il quale c’è stata una tenera intesa. Ma è risaputo che i due non sarebbero potuti andare oltre questa simpatia… E poi, lui si è legato a Giulia Salemi.

Da escludersi anche un ritorno di fiamma con Flavio Briatore o con Francesco Bettuzzi al momento. L’ammiratore rimarrà un mistero fino a quando deciderà di svelarsi, ma Elisabetta Gregoraci è sempre ben voluta dal pubblico, testimoni i tanti commenti dei followers.

Chiunque sia stato te le meriti tutte ely perché sei speciale e meriti tutte le cose belle di questo mondo non so se leggerai questo messaggio ma ci tenevo tanto a scrivertelo”, scrive qualcuno, “Le meriti tutte, anzi ne meriti a milioni? Sei bellissima❤, replica qualcun altro.

Sembra comunque che quel misterioso ammiratore di cui più volte Signorini durante il GF ha voluto sapere il nome non venga proprio fuori.

Impostazioni privacy