Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi manda un saluto speciale. Ma chi è Silvia?

L’Isola dei famosi è stata ricca di imprevisti, nella puntata del primo aprile 2021. Sarà stato in qualche modo collegato al cosiddetto pesce d’aprile?

Ci sono stati scontri tra naufraghi, bacchettate dallo studio, Angela Melillo ha addirittura dimenticato di dare la sua parte di cibo a Miryea (la vicenda non ha avuto alcun seguito, a parte la fame e l’opinione detta da Elettra Lamborghini).

LEGGI ANCHE => “Basta con queste scuse finte… si vede chi fa il teatrino”: Elisa Isoardi sull’Isola non le manda a dire

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi ha destato curiosità con il saluto speciale in diretta

La puntata dell’Isola dei famosi del primo aprile ha visto tra i protagonisti, come sempre, Tommaso Zorzi – opinionista dallo studio.

E non è passato inosservato, all’inizio della trasmissione, un saluto speciale fatto dall’influencer vincitore del Grande Fratello Vip (che oggi, tra parentesi, fa il compleanno): “Volevo salutare una ragazza speciale che si chiama Silvia, che ci guarda da casa. Ciao Silvia“.

Ecco chi è Silvia, la ragazza salutata da Tommaso Zorzi

Il web ha subito iniziato le ricerche di questa ‘ragazza misteriosa’ cui Tommaso ha indirizzato i propri saluti.

Si tratterebbe della figlia di Paolo Bonolis.

Silvia, figlia di Paolo Bonolis, e Sonia Bruganelli, la madre, a quanto sembra sono fan di Tommaso e solo qualche giorno fa, Silvia e la genitrice hanno incontrato Zorzi.

La Bruganelli ha quindi pubblicato le foto dell’incontro sui social.

Ecco quindi a chi era rivolto il “misterioso” saluto di Tommaso Zorzi che – in fin dei conti – di misterioso non aveva nulla.

Intanto oggi Tommaso sta ricevendo sui social tantissimi auguri di Buon Compleanno, a cui ci associamo volentieri.

Su Twitter #tzday è addirittura diventato tendenza con centinaia di post in merito (come il seguente, che mostra come Zorzi in poco tempo abbia conquistato una posizione molto rilevante nel jet-set tricolore)

Impostazioni privacy