“Basta con queste scuse finte… si vede chi fa il teatrino”: Elisa Isoardi sull’Isola non le manda a dire

C’è stata una reazione alquanto imprevista da Elisa Isoardi che ha risposto a Ilary Blasi, mentre commentava il suo comportamento. Nell’Isola dei famosi niente è scontato, le difficoltà dei naufraghi sono reali, in primis la fame. Tensione e situazioni difficili mettono a repentaglio ogni rapporto, come è accaduto alle due prime donne dello spettacolo italiano, protagoniste del reality nelle vesti di concorrente (la Isoardi) e di conduttrice (la Blasi)

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi vorrebbe Rosolino più partecipe

Non è facile per Ilary Blasi rincuorare e, al bisogno, bacchettare i naufraghi. I loro malesseri vanno innanzi tutto compresi, prima che avvengano scontri che potrebbero pregiudicare l’armonia nell’isola.

L’inviato Massimiliano Rosolino, secondo Ilary, dovrebbe partecipare maggiormente a ogni dinamica del gioco. Intanto Claudio Lippi – ex collega di Elisa Isoardi – sosterrebbe che la naufraga e Gilles Rocca potrebbero diventare una coppia, o tra di loro nascere una storia.

Ricordiamo come Lippi e la Isoardi hanno condotto fianco a fianco ‘La prova del cuoco’, prima di passare il testimone ad Antonella Clerici (già padrona della fascia oraria pre pranzo) con ‘E’ sempre mezzogiorno’.

Elisa Isoardi, dal canto suo, si è rimessa in gioco partecipando all’Isola dei famosi (parrebbe anche con un discreto cachet).

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi 2021, i cachet dei protagonisti: cifra super per Ilary Blasi, Zorzi prende più di Elettra

Scontro Elisa Isoardi e Ilary Blasi: ecco cosa è accaduto

Ci sono stati attimi in cui Elisa Isoardi e Ilary Blasi sono arrivate ad un passo dallo scontro verbale, essendo entrambe note per l’assenza peli sulla lingua.

L’argomento trattato è stato Awed, lo youtuber resosi protagonista nei giorni passati di uno scontro frontale con Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi 2021, chi è Awed? Tutto sul giovane youtuber napoletano

E’ stata una settimana particolare, ho capito tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti” ha commentato Awed in trasmissione.

Francesca Lodo dal canto suo pare abbia deciso di scusarlo: “Vorrei dare una possibilità a Awed nonostante abbia usato parole forti nei miei confronti, credo che sia una bellissima persona”.

A Roberto Ciufoli, invece, non è piaciuto l’operato di Vera (ieri “bocciata” dai telespettatori in vista di un eventuale rientro nell’Isola) e Awed nella scorsa puntata serale e sta aspettando di vedere se il cambiamento dello youtuber è reale o solo frutto di una strategia.

In tutto ciò, a vedere Elisa Isoardi in silenzio, Ilary Blasi le ha detto: “Volevo capire perché te ne sei stata da parte … è una strategia?

Immediata la risposta della Isoardi: “No, la mia non è strategia. Basta con queste scuse finte… Si vede chi fa il teatrino“.

Elisa Isoardi, un caso all’Isola dei Famosi 2021

Durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 1 aprile, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani hanno raggiunto il gruppo dei naufraghi, assieme al rientrante Brando Giorgi, e sono stai accolti con scarso entusiasmo.

La Isoardi ha sgranato gli occhi e li ha squadrati e alla notizia del rientro di Brando Giorgi – con cui aveva avuto uno scontro la prima settimana – ha sussurrato: “No, Brando”.

Insomma, Elisa Isoardi sta mostrando un certo carattere e a tratti sembra pensare: “Chi me lo ha fatto fare?”

Impostazioni privacy