Isola dei Famosi 2021, i cachet dei protagonisti: cifra super per Ilary Blasi, Zorzi prende più di Elettra

Lo scorso 15 marzo è partita ufficialmente la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. 

Tra i concorrenti ci sono, tra gli altri, Gilles Rocca, Awed, Elisa Isoardi, Beppe Braida e Paul Gascoigne, mentre l’inviato in Honduras è Massimiliano Rosolino. In studio con Ilary ci sono invece Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

I fan del programma seguono con grande fervore le vicende dei naufraghi, ma al tempo stesso può accadere che si chiedano quanto percepiscano a puntata i protagonisti di uno dei reality più famosi e apprezzati.

LEGGI ANCHE => Marco Maddaloni: “La finale dell’Isola dei Famosi sarà…”, lo spoiler che non passa inosservato

Ne parla in questi giorni ‘Novella 2000’, con Roberto Alessi che ha ripreso un articolo pubblicato da Libero dove si afferma che la conduttrice della trasmissione, Ilary Blasi arriverebbe a percepire qualcosa come 50.000 euro a puntata. Si tratterebbe di una cifra davvero notevole, che consentirebbe alla moglie di Francesco Totti di intascare complessivamente un milione di euro al termine del reality.

novella 2000 - cachet

Tommaso Zorzi prenderebbe 50.000 euro complessive, la Isoardi 20.000 a settimana

Il cachet sarebbe ovviamente più basso per i tre opinionisti che danno man forte a Ilary Blasi in studio. Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello VIP, guadagnerebbe 50.000 euro complessive, mentre Elettra Lamborghini si fermerebbe a 25.000. Lo “stipendio” più basso è quello garantito a Iva Zanicchi, che metterebbe in tasca 20.000 euro per il suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2021.

LEGGI ANCHE => Miryea Stabile, prima dell’Isola dei Famosi: la traiettoria da Ciao Darwin alla Pupa e Il Secchione

E per quanto riguarda i concorrenti in gara? Il cachet più alto, sempre stando a quanto riportato da Libero, sarebbe quello di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ guadagnerebbe 20.000 euro, mentre Daniela Martani metterebbe in tasca 12.000 euro. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni fornite dal quotidiano diretto da Vittorio Feltri e rilanciate ‘Novella 2000’, finora non confermate.

 

Impostazioni privacy