Isola dei Famosi 2021, chi è Awed? Tutto sul giovane youtuber napoletano

Uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 è certamente Awed, il cui vero nome è Simone Paciello. 

Non tutti conoscono questo giovane concorrente campano, salito alla ribalta grazie soprattutto al suo canale YouTube. Eppure Awed è anche seguitissimo su Instagram, dove può vantare qualcosa come 1,8 milioni di follower.

Queste prime settimane in Honduras non sono state il massimo per Awed, che non è riuscito a legare con il resto del gruppo. L’unico rapporto importante, almeno finora, per il giovane youtuber campano è quello con Vera Gemma, che è stata però eliminata nel televoto dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi, un concorrente sarà squalificato, ma chi? Impazza il toto nomi sul possibile eliminato

Tuttavia, come gli altri concorrenti, nemmeno Awed sa che Gemma non è tornata a casa, ma si trova su Parasite Island, come ricorda anche Caffeina Magazine: sarà il pubblico a decidere se potrà fare ritorno sull’Isola.

Awed nominato da Gilles Rocca e dagli altri concorrenti

Nel frattempo Awed vive momenti di profondo scoramento, ed è anche per questo che il concorrente è stato sostenuto e incoraggiato da un suo caro amico, Amedeo Preziosi, anche lui famoso youtuber. Preziosi, durante il collegamento in diretta, ha spronato Awed a resistere e a proseguire nella sua avventura, ricavandone il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Anche sul web non manca il sostegno per Simone Paciello, specialmente dai suoi follower che non perdono mai di vista la sua bacheca Instagram, dove Awed pubblica anche delle foto di suo fratello e sua sorella (la somiglianza tra loro è davvero notevole).

LEGGI ANCHE => Miryea Stabile, prima dell’Isola dei Famosi: la traiettoria da Ciao Darwin alla Pupa e Il Secchione

Sui profili social il 24enne napoletano si presenta non solo come youtuber, ma anche come “attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo”. Chissà cosa ne pensa Gilles Rocca, che ha deciso di nominare proprio Awed. Lo youtuber è stato nominato anche da Daniela Martani, Valentina Persia, Beppe Braida e Roberto Ciufoli, che lo ritengono “nocivo e sgradevole”.

Impostazioni privacy