L’Isola dei Famosi, un concorrente sarà squalificato, ma chi? Impazza il toto nomi sul possibile eliminato

0
226
Isola dei famosi concorrenti

L’Isola dei Famosi è in mezzo a una bufera, non ancora di tipo climatico ma mediatica.
La Mediaset ha infatti pubblicato un comunicato ufficiale nel quale afferma di voler squalificare un concorrente.

Non si sa ancora ufficialmente chi è, ma molti pensano si tratti o di Daniela Martani, a causa delle sue idee no vax, o forse di Elisa Isoardi a causa di alcune frasi di troppo sui campi di concentramento.

Daniela Martani: vegana e no-vax

Siamo appena alla prima settimana dell’Isola dei Famosi ma i toni e gli avvenimenti sono già incandescenti, specialmente a causa della presenza sull’isola di Daniela Martani, la concorrente no vax dichiaratamente vegana.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi minaccia la naufraga negazionista: “Se osa dire qualcosa se la vedrà con me”

La cantante si sente molto legata al tema del vaccino e del covid in quanto lei stessa, come abbiamo citato nell’articolo precedente, ha vissuto il virus in prima persona, sia sulla sua pelle che perdendo un fratello.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi e le conseguenze del coronavirus: “Gravi problemi alla vista”

LEGGI ANCHE => Grave lutto per Iva Zanicchi, il messaggio d’addio al fratello: “Ti ho amato come un figlio”

Nonostante questo la Zanicchi, che ha dimostrato un incredibile “onestà intellettuale”, si è sentita comunque in dovere di proteggere la concorrente da una squalifica a prescindere:

“In trasmissione al massimo parliamo del fatto che è vegana che per una come me, che se non ha il culatello almeno una volta a settimana, è fuori dal mondo e del fatto che litiga. Ma perché vietarle di partecipare a L’Isola? Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, poi se ne assume tutte le responsabilità”

Una squalifica in vista

L’ombra di una squalifica che incombe è oramai un dato di fatto e non una diceria a seguito del comunicato ufficiale da parte di Mediaset, nel quale si legge che: “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.

Mediaset non specifica a cosa ci si stia riferendo con “linguaggio improprio“, ma i fan si stanno già scatenando sul web per trovare il colpevole.

Secondo alcuni si tratta di Daniela Martani, ma secondo molti altri la persona indicata dal comunicato è Elisa Isoardi che avrebbe detto alcune parole di troppo sui campi di concentramento.
Altri pensano si tratti, invece, di Akash Kumar, che sarebbe stato maleducato parlando di Tommaso Zorzi.

Si spera che Mediaset farà chiarezza su questo ermetico comunicato, rendendo pubblica la notizia della squalifica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here