Iva Zanicchi minaccia la naufraga negazionista: “Se osa dire qualcosa se la vedrà con me”

Nonostante è la prima volta che si ritrova nel ruolo di opinionista dell”Isola’, Iva Zanicchi non si dimostra certo timida ed anzi, senza peli sulla lingua, non ha lesinato né critiche né aspri pareri.

Chi segue il programma attentamente ricorderà il momento della puntata relativo alla “bocciatura” di Paul Gascoigne, quando Iva disse:
“È vero che ha una certa età ma un uomo a 50 anni deve essere ancora aitante, bello. Lui mi sembra, non lo so, forse non era a suo agio nella prima puntata. Era un po’ sfatto . Non era proprio tonico tonico
.

“Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me”

La Zanicchi non si è poi di certo risparmiata su Daniela Martani, la concorrente no vax e vegana che già aveva provocato diverse polemiche circa la sua presenza nel reality.
La Zanicchi le ha mandato un messaggio ben preciso:

“Se Daniela Martani dovesse dire una sola frase negazionista o no vax a L’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me. Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori, sarei la prima a riprenderla”.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi e le conseguenze del coronavirus: “Gravi problemi alla vista”

La cantante successivamente ha detto di aver contratto il virus e di aver sofferto molto, soprattutto in seguito alla morte di suo fratello proprio a causa del Covid-19.

LEGGI ANCHE => Grave lutto per Iva Zanicchi, il messaggio d’addio al fratello: “Ti ho amato come un figlio

Aldilà di questo, la Zanicchi ha voluto chiarire in un’intervista per l’AdnKronos che:

“In trasmissione al massimo parliamo del fatto che è vegana che per una come me, che se non ha il culatello almeno una volta a settimana, è fuori dal mondo e del fatto che litiga. Ma perché vietarle di partecipare a L’Isola? Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, poi se ne assume tutte le responsabilità”.

 

Impostazioni privacy