Space Jam 2, esce il nuovo trailer ma su Reddit è polemica sul restyling del sito (e sul ruolo di LeBron)

Cosa succede quando un cult di cinema e animazione, diventato tanto iconico da entrare a far parte dei riferimenti culturali universali di una intera generazione, viene messo in discussione?

Succede che la discussione che segue tra i fan più accaniti sarà molto animata e che il successo di qualunque operazione, che tenta di togliere la patina di unicità e di leggenda a ciò che è sempre stato pensato come un qualcosa di unico e leggendario, è molto dubbio.

LEGGI ANCHE => Lola Bunny senza seno e con i fianchi allargati in Space Jam 2: la polemica corre su Twitter

Space Jam 2, nuova polemica social

Dopo 25 anni dall’uscita dell’intramontabile classico Space Jam, che vede protagonisti l’icona Michael Jordan e gli altrettanto iconici Looney Toons, la WarnerBros, in collaborazione con HBO Max, lancia il trailer di un nuovo progetto e lo fa nel modo più d’impatto possibile. Se si prova a googlare il sito originale di Space Jam, l’utente non troverà quel che cerca ma sarà reindirizzato al link del nuovo trailer.
Provare per credere: Space Jam

Tutto troppo moderno, poche vibes anni ’90, troppi i feels messi in discussione: su Reddit, famosissimo social, i fan più accaniti gridano al tradimento e sentono la propria infanzia minacciata da un’operazione commerciale.

Spacejam.com no longer takes you to the 1996 site. I will never forgive LeBron for this. from r/movies

A dirla tutta il sito originale è ancora raggiungibile a un nuovo Url a cui indirizza anche il nuovo sito: Space Jam 96

Space Jam: New Legends? Space Jam: a new legacy!

I fan possono e devono stare tranquilli. Gli stessi autori, e lo stesso LeBron James, star NBA che ‘prende il posto’ di Michael Jordan, hanno confermato che il film non sarà una copia o un tentativo di Reboot della pellicola originale, ma sarà una nuova avventura che avrà come teatro il mondo fantastico dei Looney Toons.

Nessuno prenderà il posto di Michael Jordan, nemmeno LeBron che spera nella ‘benedizione’ del suo amico e mentore, ma soprattutto spera di tenere di riuscire a sopportare un’eredità così pesante.

Card

Impostazioni privacy