“Amici è una farsa” ed arriva il like che non ti aspetti

Terza puntata serale per Amici, il talent del Biscione di lungo corso, ed è tempo di polemiche per il like galeotto di una professoressa (a sua volta di lungo corso)

“Amici è una farsa”: Alessandra Celentano e il like al commento di Mia Molinari

Mia Molinari è una famosa ballerina che ha partecipato a una stagione del famoso talent.

Ha fatto parte del cast di Amici nell’anno 2011, dopo aver partecipato ad altri programmi televisivi, iniziando come prima ballerina di Serata d’onore, con le coreografie di Franco Miseria, per poi partecipare a Fantastico 12, Buona Domenica, Simpaticissima, La corrida.

La ballerina, ben nota al pubblico televisivo, ha rivolto delle critiche al talent show di Maria De Filippi tramite un post, pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Un like di assenso da parte della Celentano?La giustificazione

Sotto al post non è passato inosservato un like di Alessandra Celentano che – come è noto – è professoressa del talent show di Canale 5 (dal 2003, addirittura) e capitano di una delle  squadre.

La polemica si è così accesa, soprattutto in seguito all’ultima puntata di Amici 2021 durante la quale, uno tra i ballerini più amati e ricchi di talento – Tommaso – è stato eliminato.

Un eliminazione di cui s’è tanto discusso e su cui è tornata anche Lorella Cuccarini, altra insegnante di ballo nell’edizione di quest’anno del talent:

Tornando alla quaestio Celentano, l’insegnante ha in seguito chiarito ai fan che avevano notato il ‘like’ e che si trattava di un errore.

L’insegnante, come detto, fa parte del talent da parecchio tempo e ha così giustificato lo sbaglio: “Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici”.

La Celentano si è quindi scusata per l’errore, sottolineando di avere un’opinione molto diversa sul talent, anche se alcuni non sono rimasti totalmente convinti dalla giustificazione della nipote di Adriano Celentano.

Impostazioni privacy