Flirt fra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin? La rivelazione inaspettata

La notizia bomba trapela dalla rivista Novella 2000. Le attenzioni di Drusilla Gucci nei confronti di Damiano dei Maneskin sono evidenti. Ma forse c’è qualcosa in più rispetto a una simpatia? Per il momento non siamo a conoscenza di altre indiscrezioni sulla presunta coppia, ma sicuramente nuovi elementi verranno a galla al più presto.

Damiano e Drusilla, possibile flirt?

Damiano David dei Maneskin ha già fatto parlare della sua vita sentimentale. Qualche settimana fa, è emerso il nome della sua presunta fiamma, la modella romana Giorgia Soleri, ma nessuno dei due ha mai confermato questa presunta relazione. Inoltre, si sa che ha avuto una relazione con Lucrezia Petracca. Quella con Victoria, invece, la bassista dei Maneskin, rimane per il momento solo una diceria…

Drusilla Gucci è al momento impegnata al reality ‘L’isola dei Famosi’, dove mostra dei chiari segni di stanchezza. È la rampolla del fondatore della marca famosa internazionalmente. Della sua vita privata non sappiamo molto, se non quello dichiarato dalla mamma Stefania, cioè che lei ama gli uomini muscolosi e che è reduce di una relazione di cinque anni.

Leggi anche => “Spunta l’ipotetica fiamma di Damiano, frontman dei Maneskin: insieme da anni?

Che ne sarà di Giorgia Soleri?

Per il momento, Novella 2000 riferendosi ai due parla di una “simpatia”, ma non si spinge oltre. Il mistero si infittisce intorno a questa dichiarazione della celebre rivista. Ma se Damiano dei Maneskin sta iniziando una relazione con Drusilla Gucci, allora che ne sarà di Giorgia Soleri, con la quale si è fotografato spesso nel corso degli ultimi mesi, se non degli ultimi anni?

Sicuramente, Ilary Blasi torchierà bene Drusilla Gucci nel corso della prossima puntata, per cavarle qualcosa di più circa questa faccenda. Quindi, non ci resta che aspettare la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per riuscire a fare luce su questa vicenda.

Impostazioni privacy