Amici: dopo l’eliminazione Rosa va a ruota libera, su Twitter impazza l’ipotesi Temptation Island

0
907

In amore vince chi fugge? No, chi non viene eliminato da ‘Amici’. Rosa di Grazia, ballerina campana, ha dovuto dire addio al programma di Maria De Filippi, ma non è stata un’eliminazione come tutte le altre: alla sfida diretta lei e il fidanzato Deddy, conosciuto proprio a scuola e con cui è scattata subito la passione. I due hanno trascorso gli ultimi momenti in casa per scambiarsi abbracci e altre tenerezze. Ora Rosa non può che tifare per Deddy.

Il racconto di Rosa e la verità sulla Celentano

Ma ora che è fuori dalla scuola, Rosa può scoprire gli altarini e in un’intervista pubblicata sul sito ‘Witty’, la giovane ha commentato l’eliminazione e confessa: “È già da ieri che me l’aspettavo, quello che non mi aspettavo è stato lo scontro finale con Deddy che è la persona più importante che ho qua dentro. Ma è stato più gradevole perdere con lui. […] È stato bellissimo nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi. Non si può piacere a tutti”.

Parole che ovviamente fanno sorgere altre domande e che pretendono altre spiegazioni. Gli spettatori sanno che la ballerina campana è stata una delle concorrenti più criticate, in particolar modo da Alessandra Celentano che mai le ha dedicato parole d’incoraggiamento.
Sui social i fan le domandano dettagli in merito al loro rapporto e lei non si tira indietro.
Su Lorella Cuccarini dice: “Coach, donna e professionista eccezionale. La mia ‘mamma chioccia’. A lei sono immensamente grata di aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi cresce tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”.

Sulla Celentano i toni sono meno dolci, ma la ragazza mostra diplomazia: “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre.
I fan possono stare tranquilli: le parole di Alessandra non l’hanno scalfita e lei continuerà a lavorare per il suo sogno.

L’ipotesi di Temptation Island frutto della fantasia o realtà?

Rosa sembra avere tutte le intenzioni di continuare i suoi studi da ballerina anche fuori dalla scuola di Amici. Ora ha più consapevolezza dei suoi mezzi, ma non è detto che non bazzichi anche altri lidi, più precisamente quello di Temptation Island.
Su twitter impazza l’ipotesi, forse è più una scommessa, di vedere la bella Rosa e Deddy tra le coppie della prossima edizione del reality show. Chissà, magari durante il falò del confronto parleranno pure dell’eliminazioni da ‘Amici’!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here