Maria Monsè e le foto al mare in piena zona rossa: gli utenti sul web non la perdonano

0
1368
maria monsè

Ancora una volta Maria Monsè si attira l’astio e le beffe del popolo del web. Questa volta dopo aver pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono in costume al mare presso alcuni scogli di Catania.

I tre post sulla spiaggia in zona rossa

Sono tre i post che sono apparse sul profilo Instagram di Maria Monsè.
Il primo post è stato pubblicato a Pasqua e la ritrae in costume presso gli scogli circondata da uova pasquali. Il secondo post invece è una collezione di foto, dove figura anche la figlia della Monsè, al centro di una polemica, date le mire della mamma a farla diventare famosa in una così tenera età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Già da questi primi due post, le critiche sono piovute contro Maria Monsè. “Ma che cavolo di foto e’?”, scrive qualcuno. Altri si scagliano ancora più duramente contro di lei: “Noi italiani invece siamo tutti cog***ni che stiamo a casa? Almeno questa volta ha messo un costume decente alla figlia”. “Incommentabile, siamo in zona rossa e lei va in spiaggia”, scrive qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Ma Maria Monsè ha una spiegazione

In realtà, accortasi della bufera che quei post stavano causando, Maria Monsè ne pubblica subito un terzo, dove in qualche modo si giustifica: “Amici quando ho pubblicato questa foto per augurarvi buona Pasqua, mi sono sentita un po’ in colpa nel farvi vedere il mare, E pensate ho fatto il sacrilegio di tagliarlo😱”, scrive Maria Monsè.

Poi continua: “In realtà io comunque ho la coscienza a posto.. perché non ho trasgredito le regole della zona rossa…siamo a Catania ( nella discesa privata sul mare di casa mia .. ) per un progetto di lavoro… molto interessante…una sorpresa TOP 😘”.

Insomma, a quanto pare gli haters questa volta hanno toppato alla grande. Maria Monsè sta posando in costume in spiaggia per motivi “lavorativi” e comunque in un’area privata. Quale sarà la sorpresa che riserva ai suoi fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here