“A Maria non lo chiedo”: Tina Cipollari, i 20 anni a Uomini e Donne e l’assenza degli ultimi giorni

Due registrazioni consecutive di Uomini e Donne sono state realizzate senza Tina Cipollari.

I fan e i telespettatori, che seguono il programma, si chiedono, preoccupati, che cosa sia accaduto alla bionda opinionista.

Uomini e Donne, quando tornerà Tina Cipollari?

L’assenza di Tina Cipollari si sente e preoccupa i molti telespettatori del dating show. Con la sua verve e l’assenza di peli sulla lingua si è sempre fatta notare, accanto a Gianni Sperti, nel bene e nel male.

La 55enne è stata, non di rado, protagonista di ‘parentesi comiche’ e ha commentato non sempre in modo positivo ogni concorrente.

Il suo rapporto e i litigi ricorrenti con Gemma Galgani, ritenuta sua ‘nemica’, sono passati alla storia del dating show (e sono stati spesso scelti da Striscia la Notizia nella rubrica “I nuovi mostri”).

L’opinionista non è stata in studio il 27 e il 28 marzo 2021

L’opinionista manca da due puntate: dovrebbe quindi essere stata assente il 27 e il 28 marzo 2021.

Il primo giorno è comunque intervenuta in collegamento da remoto e, nonostante la distanza, ha avuto modo di attaccare Gemma per il suo percorso.

In quella occasione non ha detto nulla in merito la sua assenza.

Ti hanno messo agli arresti domiciliari?” ha chiesto, scherzando, Maria De Filippi. Né la conduttrice né Tina hanno però rivelato il motivo della sua assenza in studio.

Si ipotizza, ovviamente, che la sua assenza possa essere legata al contatto con qualcuno positivo al covid, ma c’è anche chi ipotizza un possibile allontanamento della Cipollari dal programma (anche se, in tal senso, non c’è stata nessuna avvisaglia).

Tina Cipollari e l’ipotesi matrimonio

Intanto pare che Tina Cipollari sia organizzando il matrimonio con Vincenzo Ferrara.

La Cipollari, sull’argomento nozze, avrebbe rivelato che la sua amica Maria De Filippi  non le farà da testimone alle nozze: “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo“, sono le parole dell’opinionista riportate da Nuovo TV.

Un numero in cui la De Filippi celebra la ventennale collaborazione, con tanto di torta per festeggiare l’occasione.

Durante l’intervista, Tina Cipollari ha parlato più per esteso della sua relazione con Vincenzo Ferrara e di un possibile matrimonio: ci sarà, ma non così presto.

Passerà quindi ancora del tempo prima che dica il fatidico “sì”.

Impostazioni privacy