Gemelle di 13 anni scompaiono nel nulla: l’appello disperato di famiglia e polizia

0
310

Poppy e Lily Myers due gemelle inglesi di appena 13 anni sono scomparse da ormai cinque giorni. Londra è sotto shock e impegnata in una disperata ricerca delle ragazzine, di cui si sa solo fossero dirette verso Hillingdon, a ovest della capitale britannica, partendo dalla loro abitazione a Twickenham. Dal 3 aprile non si hanno più notizie.

La polizia chiede collaborazione

La polizia rende note le generalità delle ragazze per permettere alla gente locale di aiutare le ricerche: Lily ha i capelli castani, è alta 1.60 metri e di magra corporatura. Durante l’ultimo avvistamento indossava pantaloni e stivali neri.

Lily Meyers

Stessa altezza e stessa corporatura, Poppy ha invece i capelli biondo cenere. Si può riconoscere perché indossava un trench bianco e stivali alti da motociclista.

 

Poppy meyers

La polizia, oltre un cospicuo aiuto, si auspica anche che il maggior numero possibile di persona condivida il loro appello e le foto delle ragazze per avere maggiori possibilità di ritrovarle sane e salve.

Il mistero della scomparsa

Gli investigatori brancolano nel buio e non hanno nessuna pista da seguire. La scomparsa delle due ragazze è un evento doloroso, improvviso e sembra inspiegabile. Senza l’aiuto dei cittadini sarà quasi impossibile trovarle, essendo la zona davvero vasta da perlustrare.
Non si sa nemmeno chi ha denunciato la scomparsa delle bambine.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here