Giulia Salemi: “Mia madre è casta da 10 anni. Dopo mio padre non ha più visto la zucchina”

Così si esprime Giulia Salemi ospite della trasmissione Punto Z condotta da Tommaso Zorzi su Mediaset Play. La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre.

“Mia madre? Casta da 10 anni”

Dopo mio padre non ha più visto la zucchina, rivela Giulia Salemi sulla madre Fariba Teherani, adesso partecipante all’edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras. Tommaso Zorzi le aveva chiesto se secondo lei la madre è in cerca di una dolce metà, domanda alla quale Giulia ha risposto: “Se è in cerca dell’amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà, ha detto lei.

Due donne indipendenti

La decisione di partecipare all’Isola dei Famosi sarebbe stata presa da Fariba Teherani senza parlarne prima con la figlia.

Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l’Isola. Ecco perché era sparita: le avevo chiesto di restare distante, ma c’ero rimasta male perché non mi aveva mandato neanche un messaggio a Natale al GF. Quando sono uscita c’era poco da fare perché il contratto era già firmato”.

Poi aggiunge: “Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l’Isola era il suo sogno“. Ma a quanto pare dietro questa decisione ci sono stati ragionamenti più profondi: “Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando”.

Poi Giulia Salemi ribadisce ancora che sia lei che la madre tengono a mantenere un’immagine di indipendenza e vogliono essere riconosciute per quello che sono, al di là dei vincoli di parentela. Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare.  Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e ‘soccorrerla’ dallo studio”.

Impostazioni privacy