Beppe Braida lascia l’Isola dei Famosi per gravi motivi famigliari

0
227
beppe braida covid

Una notizia improvvisa colpisce Beppe Braida, mentre stava partecipando all’Isola dei Famosi. I suoi genitori hanno contratto il Covid e il padre novantenne si trova in ospedale. Per questo motivo, il popolare comico ha deciso di lasciare l’Isola per andare a occuparsi dei suoi familiari.

Beppe Braida lascia l’isola

“Non me la sento di stare qui”, ha dichiarato Beppe Braida, sgomento da quella notizia improvvisa. Il comico dopo aver saputo che i suoi genitori hanno contratto il Covid, ha salutato gli altri concorrenti e si è diretto verso la barca della produzione. Ha preferito tornare a casa ad aiutare i propri familiari in un momento tanto delicato.

Quando ha saputo la notizia, Beppe Braida ha cominciato a piangere disperato. Il padre, Nando Braida, ha da poco compiuto novant’anni ed è stato ricoverato. La madre risulta a sua volta positiva al virus.

Vi devo lasciare, non posso restare in questa situazione”ha dichiarato Braida prima di lasciare definitivamente il programma.

La reazione degli altri naufraghi

La notizia è stata immediatamente confermata dalla produzione dell’Isola dei Famosi attraverso un post su Instagram che recita: “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”. Una decisione di certo comprensibile, vista l’età del genitore e i rischi che potrebbe correre.

Gli altri concorrenti sono rimasti di stucco di fronte a questa notizia sicuramente inaspettata. Tutti hanno salutato il comico, tranne Brando, che si è giustificato: Non mi ero accorto di nulla, scatenando l’ira degli altri naufraghi.

“Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no… ma vaff**”, l’ha apostrofato Francesca Lodo. Anche Gilles ha dimostrato il suo sdegno di fronte a questo gesto: “C’è il gioco e c’è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here