Carmen Di Pietro, l’esperienza “poetica” ad ‘Avanti un Altro’ e sulla figlia: “A 18 anni fuori casa”

Avanti un altro‘ ha riaperto i battenti su Canale 5 e Paolo Bonolis ne è il conduttore con Luca Laurenti. Il programma, sempre fedele al suo format, appassiona e diverte. Paolo Bonolis sa condurre in modo originale ogni puntata, regalando ai telespettatori un programma ogni volta diverso (seppur con alcuni elementi invariabili).

Tra gli elementi invariabili il trattamento – a volte criticato – che spesso Bonolis riserva ai suoi ospiti: egli tende ad ironizzare e giocare enfatizzando qualche evidente difetto di ospiti e concorrenti, anche  se le sue non sono mai, né i destinatari le hanno sentite come, offese.

Si tratta di battute che potrebbero apparire pesanti ma sono finalizzate a provocare ilarità e chi partecipa lo sa bene e non solo sta al gioco ma a volte lo provoca.

Carmen Di Pietro ad ‘Avanti un altro’: perché è stata scelta?

In questa edizione è presente anche Carmen Di Pietro in versione declamatrice di poesie che rivela il motivo per cui Paolo Bonolis l’ha voluta al suo fianco ad Avanti un altro.

La famosa Showgirl ha rivelato a ‘Vero’ il motivo per cui, secondo la sua opinione, Bonolis l’ha invitata nel suo programma:

Forse Paolo Bonolis è stato colpito dal modo in cui recito le poesie … sono molto eccitata e felice di essere in Tv in questa veste, poiché amo recitare le poesie a modo mio e forse questo ha colpito Paolo Bonolis…”.

Carmen Di Pietro ha poi parlato proprio di Paolo Bonolis e ha rivelato: “Lavorare con lui è gratificante e Luca Laurenti è molto simpatico…E’ un bell’ambiente, dove il tempo vola…”.

Carmen Di Pietro su Instagram: “Non voglio bamboccioni”

Intanto su Instagram la showgirl ha pubblicato un post stamane in cui rilancia proprio la copertina di ‘Vero’, che la vede protagonista assieme alla figlia.

Ma non appare come una madre – chioccia, tutt’altro:

Grande sensibilità nel decantare poesie, ma a quanto pare con i figli la Di Pietro mostra un’altra faccia.

E tra i follower c’è chi approva:

“Che sia giusto credimi quando vanno via fa male ma è giusto che prendono loro strada”

Ma c’è anche chi l’attacca:

“Ma va***gul… parli proprio te che nn ti sei mai sposata per poter percepire ancora i soldi dal tuo ex marito”.

Impostazioni privacy