Dopo i cerchi nel grano, cerchi concentrici di pecore: nuovi segnali alieni?

Non solo i cerchi nel grano generano stupore e mistero. Anche i cerchi concentrici di pecore devono suscitare profonda inquietudine a vederli dal vivo: “Anche se siamo nel 2021 è una visione ancora non troppo confortevole”.

Secondo il racconto di un ciclista inglese, che ha scattato la foto, le pecore si sarebbero riunite in un cerchio e si sarebbero mosse, per brucare l’erba, mantenendo la stessa formazione.

Un insolito giro in bici

Christopher Hogg, 47 anni, stava facendo un giro in bici attraverso Rottingdean nella contena di Sussex, quando ha intravisto un’insolita disposizione di pecore. La foto che ha scattato mostra come le pecore avessero creato una forma geometrica perfetta. L’immagine evoca sicuramente i famosi cerchi del grano e le teorie dell’invasione aliena dietro quella visione.

Stando al suo racconto, l’uomo non si accorse subito che fossero pecore: “Stavo facendo il mio giro giornaliero, quando, girando la collina, vidi questo maestoso cerchio. A quel punto ho pensato che ero a più di un kilometro di distanza e che qualunque cosa fosse, dovesse essere molto grande“.

La natura del cerchio divenne nitida man mano che si avvicinava, ma ad apparire non chiaro era il comportamento delle pecore: “Le vedo ogni giorno, solitamente sono rumorose. Quel giorno erano calme e ordinate, come fossero in trans.”

L’uomo incredulo, e anche un po’ inquieto, è tornato a casa per raccontare quel che aveva visto alla moglie e ai figli. Tornati indietro, le pecore erano ancora nella stessa posizione, così hanno deciso di scattare una foto per pubblicarla sui social.

La notizia è così curiosa che anche il ‘Daily star’ l’ha voluta condividere, insieme alle foto. 

Impostazioni privacy