Maurizio Costanzo Show, l’annuncio di Tommaso Zorzi fa impazzire i social

Nella prossima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ oltre a Tommaso Zorzi, che ormai è di casa, ci sarà anche Francesco Oppini.

La loro sintonia sullo schermo è stata un punto a favore dell’ultima edizione del reality show di canale 5, il ‘Grande Fratello Vip’. Quel che si vedeva sullo schermo era un vero sentimento d’amicizia tale che i due sono ancora inseparabili e presto i fan potranno rivederli assieme.

L’annuncio di Tommaso Zorzi

Dopo un silenzio social durante due giorni, Tommaso Zorzi torna a connettersi con i suoi follower e condivide un momento spensierato in compagnia dell’amico Francesco Oppini. Molti speravano di rivederli assieme, fuori dal ‘Grande Fratello’, perché l’inizio non idilliaco compensato da un’amicizia sincera ha fatto appassionare milioni d’italiani alle loro gesta.

Tutto e iniziato con la dichiarazione di amore non corrisposto di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha infatti da tempo una ragazza, ma poi la storia è continuata con una complicità senza pari.

In occasione del compleanno del figlio di Alba Parietti, l’influencer italiano infatti aveva coinvolto il pubblico de ‘L’isola dei famosi’, reality per cui è opinionista, a girare un video di auguri. Distanti, ma pur sempre vicini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nelle storie i due ridono e ballano, ma le belle notizie non sono finite qui. Secondo quanto detto da Tommaso Zorzi, i due saranno protagonisti del ‘Maurizio Costanzo Show’ “e vi dico anche di più, canteremo insieme. Ecco perché questo pomeriggio ci siamo incontrati”.

Sicuramente Tommaso si è fatto perdonare i due giorni di assenza social!

 

Impostazioni privacy