“Non ci vedo più”: la grande commozione di Orietta Berti a Canzone Segreta

Orietta Berti nella puntata di Canzone segreta trasmessa venerdì 9 aprile ha ricevuto una dedica che l’ha commossa fino a farla piangere.

Non ci vedo più” ha detto la famosa cantante ed è  scoppiata a piangere sul palco.

Orietta Berti emozionante ed emozionata da una canzone di Umberto Bindi

Quando le persone sono ‘vere’ e anche i loro sentimenti, una semplice canzone arriva dritta al cuore. “Non ci vedo più” ha detto la cantante Orietta Berti a Canzone Segreta, show musicale del sabato sera di Rai1, condotto da Serena Rossi.

Si è trattato di un brano di Umberto Bindi, la canzone dedicata e interpretata per lei da Francesca Michielin.

‘Il nostro concerto’ per l’esattezza e Orietta, dopo averla ascoltata, si è recata vicino a Serena Rossi e ha ammesso: “Mi avete fatto piangere. Non ci vedo più. Sono felice, stasera mi avete fatto un regalo meraviglioso. Non so come ringraziarvi“.

L’amicizia tra Orietta Berti e Francesca Michielin

L’ultimo Festival di Sanremo ha unito nella vita le due cantanti, appartenenti a due generazioni lontanissime fra di loro, che sono diventate amiche (a testimonianza tanti video su YouTube in cui è possibile vedere le due chiacchierare fra loro).

Insieme la Berti e la Michielin hanno partecipato a una sessione in studio con Fedez (che ha cantato in coppia con Francesca all’Ariston.

La giovane collega e amica ha inoltre fatto una dedica a Orietta prima di cantare: “Ama moltissimo la canzone che eseguirò, la interpreta spesso nei suoi concerti“, ha svelato la Michielin nella presentazione del brano. Come non commuoversi? La musica arriva al cuore e riaffiorano i ricordi.

Ad omaggiare la Berti, sono intervenuti durante la puntata di ieri di ‘Canzone Segreta’ anche il suo primo discografico e un sacerdote giovane che l’usignolo di Cavriago ha presentato come la sua ‘guida spirituale’.

Impostazioni privacy