Da spacciatrice a influencer: la storia di Rebecca Vieira, 160mila follower dopo 20 mesi di condanna

Rebecca Vieira, 25 anni, ha scontato 20 mesi di carcere dopo essere stata colta in possesso di droga e denaro contante nel 2017 a Surrey – nell’area metropolitana di Londra – nell’ambito di una operazione più ampia, come raccontato dal Daily Star.

Rebecca Vieira si è prestata per una campagna PrettyLittleThing e adesso è un’affermata influencer, iniziando a conquistare i propri follower proprio mentre scontava la pena.

MTV l’ha inoltre scelta per il suo programma MTV Celebrity Bump’s, dedicato alle “celebrità” in dolce attesa (lo scorso gennaio ha avuto il piccolo Roman Smerville)

Le accuse e il racconto di Rebecca Vieira

La modella di PrettyLittleThing Rebecca Vieira era stata trovata in possesso di cocaina ed eroina. A distanza di tempo la giovane ha raccontato al ‘Sunday People’ che il possesso di droga non è avvenuto per sua volontà, ma ne è stata costretta da un ex. La modella ha raccontato di essersi sentita intrappolata e manipolata in quella relazione e ha invitato coloro che si trovano nella stessa situazione a trovare il coraggio di uscirne chiedendo aiuto:

“Sono stata zitta e ho accettato la punizione perché ho sentito di non avere altre opzioni“, ha detto. “Per fortuna, sono stata capace di uscire da quella situazione in sicurezza, ma sto ancora avendo degli incubi”. Poi ha aggiunto: “Sono una persona più forte adesso e invito le persone a chiedere aiuto quando lo necessitano invece di rimanere intrappolate e manipolate”.

Rebecca Vieira dopo la pena

Adesso, ribadiamo, Rebecca Vieira è un’affermata influencer con un bacino di circa 160mila utenti al seguito.

Tra gli ultimi post della modella figurano diverse fotografie che sponsorizzano brand quali Lounge Underwear, My Expert Midwife e Serenata Flowers.

Per certo, un buon esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Vieira ♡ (@rebeccavieirax)

Impostazioni privacy