Morgan e Asia Argento di nuovo insieme? L’ipotesi fra indiscrezioni “hot” su Stallone e Sgarbi

Morgan e Asia Argento sono pronti a tornare insieme oppure era solo sarcasmo su ClubHouse? La strana coppia ha iniziato a disquisire in pubblico di molte cose, anche private, il tutto sotto gli occhi indiscreti, o meglio le orecchie, di chi stava partecipando alla Room del nuovo social network. Sono molti gli aneddoti e le rivelazioni che si sono lasciati sfuggire, prima di chiedersi: “Ci riproviamo a metterci insieme?”.

Asia Argento e Morgan vogliono tornare insieme?

Non si è capito se è sul serio o per scherzare, ma Asia Argento e Morgan hanno parlato molto della possibilità di tornare insieme. La loro è una relazione che si è interrotta quasi 15 anni fa, ma vive ancora molto forte nel cuore di entrambi. Tanto che quando Asia declama: “Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme, Morgan è pronto a confessare: “Non so se riesco a reggere, perché stavo già piangendo prima”.

Allora, eccoli a snocciolare uno per uno i motivi che li hanno portati a lasciarsi. Morgan dice: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”.

E ancora, eccoli a parlare di sesso. Morgan ha rimproverato ad Asia il fatto di essere sessualmente morta, mentre Asia Argento ha dichiarato di non essere interessata. “Tu dici che sei sessualmente morta. A me non mi sta bene questa cosa!”, ha detto Morgan. Al che Asia Argento ha risposto: “Invece tu sei molto attivo. Ma a me se vai con le altre non mi interessa”. Ma io voglio andare con te, non con le altre, l’ha stuzzicata lui. Alla fine, Asia Argento dimostra la sua volontà – reale o sarcastica? – di tornare insieme a Morgan: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”.

I racconti indiscreti su Sgarbi e Stallone

Poi oltre a ciò, nella chat di Club House si lasciano andare su dettagli intimi e imbarazzanti su molti famosi. A partire da un’accurata descrizione delle parti intime di Vittorio Sgarbi: “Ma sai che Sgarbi ha le p***e grigie?”, ha svelato Morgan. “Sì, sono grigie e le fa vedere a tutti a casa sua. Sono molli e se le tira fino al petto”. 

Ma anche Asia Argento ha dei racconti speziati, questa volta su Sylvester Stallone. “Ho lavorato con lui a un film e un giorno il regista va nel suo camerino e lo trova nudo con delle asiatiche che gli praticavano l’agopuntura sulle p***e”.

Ma a quanto pare è una costante nella carriera del grande attore americano: “Stava girando un film, ma nel costume si è dimenticato il microfono e così nella pausa sul set hanno sentito tutti che si stava facendo fare un b*****o da una.

Impostazioni privacy