Amici, crollo nervoso di Aka7even: il cantante vuole abbondare, Anna Pettinelli lo ferma

La competizione nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi e sempre più serrata e molti ragazzi stanno soffrendo la tensione, vuoi anche per la pressione degli esigenti insegnanti.

Dopo Martina, la ballerina che ha ceduto alle provocazioni di Alessandra Celentano, a minacciare di lasciare la casa in preda a un crollo emotivo è il cantante Aka7even.

Il nervosismo di Aka7even: “Sono al limite”

Cresce il livello di coloro che sono rimasti in gara, crescono le aspettative degli insegnanti e le pressioni a cui i giovani talenti sono sottoposti.

Durante il daytime, il cantante ha confessato: “Sono arrivato al limite”. Non è la prima volta che il ragazzo vorrebbe gettare la spugna e questo atteggiamento arrendevole ha fatto innervosire la maestra Pettinelli che lo incita a una reazione, piuttosto che la resa.

Inoltre ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Aka7even: “Stai facendo la lagna, sei una lagna. Se hai questo atteggiamento moscio io lascio”.
Ma il ragazzo è proprio scoraggiato e si lamenta dell’eccessiva meticolosità dei giudici: “Hanno trovato il pelo nell’uovo”. Il riferimento è ovviamente ai giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino che l’hanno pesantemente corrette nell’ultimo serale.

LEGGI ANCHE => Emanuele Filiberto ad Amici: lo scetticismo iniziale e quel sms di Maria De Filippi

Sabato si attende, per lo meno la Pettinelli ci spera, in una risposta orgogliosa che metta a tacere tutti e tutto, anche la voglia di abbandonare tutto.
Sarà colpa forse del rapporto incrinato proprio con Martina?
Non ci resta che aspettare sabato.

Impostazioni privacy